CoopVoce, la tariffa di settembre tutta da scoprire

di Andrea Trapani

La nuova tariffa da oggi nel listino CoopVoce.

Il gestore virtuale di Coop propone una nuova offerta dedicata a tutti, di consueto su rete TIM.

EVO 200

Dal 1° al 30 settembre 2022 è disponibile “EVO 200” che prevede ogni mese, in territorio nazionale, 200 GIGA di traffico internet in 4G, minuti illimitati e 1000 SMS verso numeri fissi e mobili al costo di 7,90€.

Condizioni


I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internetviene inibito.

L’offerta scelta si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Il traffico voce, SMS e dati dell’offerta “EVO 200” è utilizzabile anche nei Paesi dell’Unione Europea, conformemente e nel rispetto di quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH).

La tariffa per i già clienti

L’offerta è attivabile a 9€ anche dai già clienti, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3