Very Mobile, l’offerta via SMS per i clienti selezionati: 200 Giga con due mesi a prezzo speciale

di Tommy Denet

Finite le vacanze, riparti con un pieno di Giga! Passa a 200 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro anziche’ 8,99 per i primi 2 mesi. Hai tempo fino al 10/10. Approfittane subito senza costi per il cambio sull’app Very in “Offerta” – “Gestisci offerta”!

Questo il messaggio che alcuni clienti Very Mobile stanno ricevendo da oggi, lunedì 12 settembre 2022, in merito a una campagna che vuole invitare le sim selezionate a un upgrade verso la nuova tariffa Very con 200 Giga al mese.

Il passaggio, dalle prime testimonianze, sembra essere riservato soprattutto a coloro che – al momento – posseggono tariffe da 4,99 e 5,99 euro al mese. Un modo per dare loro un maggior traffico dati nonché per portare su un’offerta mensile che, a regime, costerà 3/4 euro al mese a seconda del caso.


Insomma, un’offerta che cerca di colmare le necessità dei clienti e quelle del gestore virtuale di aumentare la propria ARPU.

5 Euro di ricarica gratis per i nuovi VERY amici

Grazie al programma Porta un Amico in Very è possibile ricevere una ricarica gratis utilizzando un codice invito quando si richiede la sim online.

Come ottenere un codice amico Very per avere la ricarica?

È semplice: ne trovate uno proprio qui: approfittate quindi di 5€ di ricarica omaggio e attivate la vostra nuova SIM Very Mobile con il codice amico T3BAWHA9 su verymobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3