200GB, torna l’offerta CoopVoce più ricca di sempre

di Fabrizio Castagnotto

Era la tariffa di settembre, riparte da oggi come tariffa principale di CoopVoce

Quando una tariffa funziona, di solito torna nel listino del gestore virtuale di Coop che propone un’offerta ricca di Giga e dedicata come di consueto a tutti.

EVO 200

Dal 20 ottobre al 10 novembre 2022 torna attivabile l’offerta “EVO 200” che prevede ogni mese, in territorio nazionale, 200 GIGA di traffico internet in 4G, minuti illimitati e 1000 SMS verso numeri fissi e mobili al costo di 7,90€.

Condizioni


I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internetviene inibito.

L’offerta scelta si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Il traffico voce, SMS e dati dell’offerta “EVO 200” è utilizzabile anche nei Paesi dell’Unione Europea, conformemente e nel rispetto di quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH).

La tariffa per i già clienti

 

L’offerta è attivabile a 9€ anche dai già clienti, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3