Very Mobile

100 Giga gratis, la promo per un… VERY Christmas

di Fabrizio Castagnotto

Very Mobile ha lanciato recentemente la nuova promozione VERY XMAS 2022, nota anche come Very 100 Giga, che permette di aggiungere 100 Giga di traffico dati senza alcun costo aggiuntivo. La promozione è gratuita per tutti e sarà attivabile fino al 9 gennaio 2023, salvo eventuali proroghe.

Per i nuovi clienti Very Mobile, l’attivazione della promo Very Xmas avviene automaticamente, mentre per i clienti già esistenti, l’attivazione della promo Very 100 Giga può essere effettuata direttamente dall’app Very Mobile nella sezione “Gestisci offerta”.

Non ci sono costi di attivazione e la promozione Very 100 Giga si disattiva automaticamente dopo un mese dall’attivazione. Per utilizzare la promozione, i clienti Very Mobile devono assicurarsi che la loro offerta principale sia attiva e che il loro credito residuo sia pari o superiore a 0 euro.

Inoltre, Very Mobile continua ad offrire tariffe vantaggiose per tutti. Ecco un esempio: 100 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 Euro al mese. Attivare la SIM online non prevede alcun costo, e si avrà la promo Very Xmas inclusa gratuitamente. Il costo di spedizione della SIM è anche gratuito in questa promozione: con meno di 6 Euro, è possibile ordinare online e ricevere la SIM direttamente a casa, con la spedizione inclusa.

ATTIVA ONLINE VERY 6,99 + VERY XMAS

Anche il costo di attivazione della SIM è gratuito in promo: con meno di 7 euro è dunque possibile ordinare online e ricevere direttamente a casa (spedizione inclusa) la SIM con questo piano tariffario. Ma non è finita qui. Continua a leggere per scoprire come avere anche 5 Euro gratis da utilizzare per il primo rinnovo dell’offerta, semplicemente inserendo un codice in fase di acquisto.

Non perdere l’occasione di avere 100 Giga in più per navigare, scaricare e utilizzare tutti i tuoi servizi preferiti senza limiti. Attiva subito la promozione Very Xmas 2022 su Very Mobile!

Porta un Amico in VERY

Il programma Porta un Amico in Very è stato ancora una volta prorogato, offrendo la possibilità di ottenere una ricarica gratis attivando una SIM utilizzando un codice invito. È possibile ottenere un codice amico Very per la ricarica gratis su verymobile.it, approfittando quindi di 5 Euro di ricarica omaggio e attivando la nuova SIM Very Mobile con il codice amico. Non perdere questa occasione unica!

Come posso ottenere un codice amico Very per la ricarica gratis?

Lo trovi proprio qui: approfitta di 5€ di ricarica omaggio attivando una nuova SIM Very Mobile con il codice amico H42PZRYM su verymobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3