CoopVoce Evo30 Annuale

CoopVoce: nuova offerta prepagata 12 mesi per i già clienti. Ecco come attivare Evo30 Annuale

di Valerio Longhi

Fino al 14 dicembre 2022 ai già clienti CoopVoce potrebbe essere proposta una nuova offerta mobile ricaricabile prepagata per un anno, con un costo molto ridotto rispetto alla normale tariffa a rinnovo mensile.

La nuova offerta CoopVoce Evo 30 Annuale offre un bundle mensile a un costo di rinnovo annuale. Evo 30 Annuale ha un costo annuale anticipato di 39 euro, pari a 3,25 euro al mese per 12 mesi anticipati, senza ulteriori costi di attivazione.

L’offerta include minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese di traffico dati 4G su rete TIM. Con Evo 30 Annuale si avranno 30GB di traffico internet in 4G, minuti illimitati verso numeri fissi e 1000 SMS ogni mese.

La promo comprende 12 rinnovi ed è disponibile solo per i già clienti, come cambio promo da un piano tariffario o da un’offerta CoopVoce. Terminati i rinnovi, la promo torna al canone mensile (6,99 Euro). I contenuti dell’offerta si rinnovano lo stesso giorno di ogni mese.

Dopo 12 rinnovi, se il credito non è sufficiente in fase di rinnovo, l’offerta sarà sospesa per 30 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà bloccato. Ricordiamo che i GB o gli SMS non consumati in un mese, non si sommano a quelli del mese successivo.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale. Al superamento degli SMS compresi nel mese, verranno applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà bloccato. Se si sono terminati i GB o gli SMS entro la data di scadenza della soglia mensile, sarà possibile rinnovare anticipatamente l’offerta direttamente dall’applicazione.

La promozione può essere attivata tramite l’App CoopVoce (Android, iOS, AppGallery), l’area clienti o recandosi presso il punto vendita Coop più vicino. Non perdere l’opportunità di attivare Evo 30 Annuale e godere di una connessione veloce e affidabile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3