3 milioni di sim Ho. Mobile, raggiunto il traguardo

di Martina Tortelli

Ho Mobile

raggiunge 3 milioni di SIM attivate nel mercato italiano della telefonia mobile.

La notizia è stata annunciata dalla stessa società sul loro account Linkedin ufficiale.

Ho Mobile è il secondo brand di Vodafone Italia ed è entrato nel mercato italiano nel 2018. In poco meno di 5 ann  la compagnia è riuscita a conquistare un numero significativo di clienti e raggiungere l’importante traguardo di 3 milioni di SIM attivate.

La società ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato. “Grazie a ogni singola persona che fa parte della nostra famiglia“, si legge nel post di Linkedin.


L’attenzione di Ho Mobile si è sempre concentrata sull’offerta di tariffe convenienti e competitive, e questo ha certamente contribuito alla sua crescente popolarità tra i consumatori italiani. La società ha inoltre investito nella qualità del servizio offerto ai propri clienti, con una forte attenzione all’esperienza utente sfruttando la copertura della rete Vodafone.

L’importante risultato ottenuto da Ho Mobile dimostra la sua forza e la sua determinazione nel mercato della telefonia mobile italiano, un settore altamente competitivo.

Con il supporto di Vodafone Italia, Ho Mobile sembra pronta a continuare a crescere e offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore e innovativo.