Estate 2023, l’offerta di Flash 220 firmata 1Mobile

di Enrico Net

Un’estate ricca di offerte per 1Mobile, che inaugura con grandi novità e all’insegna della convenienza la stagione più calda dell’anno.

Nasce infatti “Flash 220”, la nuova offerta pensata per tutti, in grado di mettere a disposizione dei clienti  ben 220 GB, minuti illimitati e 90 sms al costo di euro 9,90 al mese.

La nuova tariffa rappresenta soltanto una delle novità dell’Operatore Mobile Virtuale, che, in occasione del suo sedicesimo compleanno, celebrato lo scorso 7 giugno, ha deciso di ringraziare i clienti che in questi lunghi anni hanno premiato l’affidabilità, la trasparenza e la convenienza di 1Mobile.

L’offerta 1Mobile del 2023

Una fiducia che si basa, oltre che sulla funzionalità della rete, anche sulla politica da sempre utilizzata dall’azienda, le cui tariffe, pensate per venire incontro alle necessità degli utenti, sono esplicate in modo chiaro e restano fisse negli anni.

Cambiano le proposte, ma non i prezzi!

Sarà questo il leit motiv che guiderà anche le nuove offerte, tutte rimodulate in funzione delle necessità legate alla bella stagione.

È pensata in quest’ottica la nuova Top 150 Summer Edition, rimodulazione della Top Reward, che passa da 120 GB a 150 GB fino alla fine dell’estate, con 5€ per il primo mese e 7,99€ dal secondo mese.

Cambio di nome e aumento di GB, invece, per la “Special 160”, che diventa “Special 180”,  regalando ben 20 GB in più e 80 sms, sempre per i mesi estivi.

A ciascun cliente la sua offerta, dunque, ma a tutti la possibilità di migliorare, nelle vacanze, le proprie possibilità di comunicazione!

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3