Estate 2023, cosa sappiamo della prossima offerta WINDTRE

di Redazione

Se l’ultimo canvass è stato prorogato fino al 26 giugno, per l‘estate 2023 di WINDTRE sembrano essere in arrivo diverse novità.

Una serie di novità dovrebbero impattare, positivamente s’intende, vari processi interni all’offerta del gestore che – oltre alle telco – è ormai protagonista anche nel mondo dei servizi gas e luce.

Proviamo a vedere cosa potrebbe accadere.

Se il condizionale è d’obbligo, i servizi WINDTRE Luce&Gas dovrebbero avere un nuovo portfolio dal prossimo mese per agevolare tanto processi faticosi come quello delle volture quanto l’offerta stessa magari con la riduzione di alcuni dei costi meno digeriti dai clienti (contributo fisso, etc.).

Telefonia mobile

La rete cellulare di WINDTRE continua a crescere nella sviluppo del 5G e le offerte dovrebbero adeguarsi. Ad esempio, a partire dal listino MIA dedicato ai clienti già attivi che dovrebbe riposizionarsi con una serie di offerte “5G incluso”.

Sempre per i clienti dovrebbero essere ancora più attrattive le offerte “second sim”, insomma quelle Family, comprendendo anche in questo caso il 5G.

Ovviamente il 5G di WINDTRE dovrebbe integrare anche tutte le attuali offerte che lo prevedono, spesso in base all’età, con una nuova tariffa … Super!

Rete fissa e FWA

Se il 5G cresce per gli smartphone, anche la rete con l’offerta FWA Outdoor 5G ne gode i benefici tra maggiore copertura e offerte ad hoc in arrivo per l’estate.

Stessa sorte, complice le nuove aperture nei vari comuni, per l’offerta su rete FTTH by Open Fiber.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3