Roaming dati, ecco l’eSIM Rabona Connect

di Valerio Longhi

In attesa della risoluzione delle controversie in corso, a seguito dei conclamati abusi subiti ricorda la società, per i quali Rabona ha adito i Tribunali competenti, l’Azienda si evolve e lancia i nuovi servizi di comunicazione globali.

Continua a crescere l’interesse nelle soluzioni eSIM per chi deve fare roaming dati all’estero. Sono arrivate anche soluzioni da partner italiani, ad esempio dal 2 gennaio 2024 è possibile acquistare paccheti di connessione sul sito www.rabonaconnect.com attraverso l’installazione delle eSIM globali, che permettono di navigare nel mondo in oltre 200 paesi

Gli utenti di tutto il mondo che sono in viaggio possono installare una “eSIM Rabona Connect” e navigare in tutta libertà scegliendo i pacchetti dedicati per la connessione locale in base al paese di destinazione.
Rabona intende posizionarsi ed evolversi nel mercato nazionale ed estero attraverso accordi di partnership strategici che permetteranno di mantenere sia i clienti acquisiti nel tempo e nuovi clienti di ogni parte del mondo.
L’azienda attraverso la propria forza lavoro è costantemente impegnata a migliorare ogni aspetto relativo ai servizi offerti, soprattutto attraverso il supporto ai clienti sia nazionali che internazionali.

Tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito per le nuove eSIM www.rabonaconnect.com

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3