Fino a 80GB al mese su rete Vodafone, 1Mobile lancia la tariffa per le feste

di Martina Tortelli

Arriva una tariffa speciale per il Natale di 1Mobile con minuti illimitati, 70GB internet in 4G ( con 10GB in più in omaggio dal 3° mese!) e 50 SMS.

L’offerta si chiama 1Mobile 70X PLUS ed è attivabile in promozione al prezzo speciale di 9,99€/mese fino al 15/01/2020.

Il traffico verso i numeri nazionali è illimitato, ma soggetto ad uso lecito e corretto e non per finalità diverse dall’uso personale, in accordo a quanto è previsto nelle Condizioni Generali di contratto.

I GB di internet previsti dai pacchetti 1Mobile 70XPlus sono validi per il traffico effettuato in Italia (su rete Vodafone IT, ndr) e in UE in accordo alla Regolamentazione europea.
Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo. In caso di superamento della soglia massima prima della fine del mese, potrai continuare a navigare in Internet al costo di 0,01 centesimi di € ogni 100Kb.


La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it

ATTENZIONE! L’offerta è valida solo per i nuovi clienti in portabilità da TIM, WIND, TRE, Iliad e tutti gli MVNO.
1Mobile
dà la possibilità di portare il proprio numero gratuitamente recandoti presso uno dei punti vendita oppure online, acquistando una sim e inviando insieme alla documentazione richiesta il modulo di portabilità che si trova sul sito ufficiale.

La promozione 1Mobile 70XPlus si rinnova in automatico ogni mese, al 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 10GB supplementari da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzatio nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

🆕 Le migliori tariffe attivabili al momento

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3