Al via la collaborazione tra Plantronics e VoipVoice

di Andrea Trapani

PlantronicsPlantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, e VoipVoice, provider VoIP business oriented, annunciano una nuova collaborazione nel mercato ICT.

L’ampia gamma di soluzioni Plantronics è perfettamente compatibile con tutti i centralini certificati da VoipVoice.

La diffusione sempre più capillare nel mondo aziendale delle Unified Communications sta incrementando il mercato dei sistemi evoluti che consentono di avere mani libere e lavorare in mobilità, favorendo gli Smarter Workers: in pochi click e in pochi attimi i prodotti Plantronics sono operativi, pronti per effettuare e ricevere chiamate VoIP.

Le soluzioni Plantronics, leader nel mondo delle cuffie e degli auricolari, sono, affidabili e sicure. Perfettamente compatibili con i principali IP-PBX. Per lanciare la nuova collaborazione i principali distributori di prodotti hardware VoIP potranno fornire un extra sconto, sui prodotti Plantronics, a tutti i vari partner VoipVoice che aderiscono all’Accordo Quadro.

Oggi VoipVoice può fornire una soluzione certificata in più ai propri installatori e Plantronics può proporre VoipVoice, provider Business Oriented, capace di dare assistenza da remoto gratuitamente sui prodotti Plantronics e sui pbx dove sono attestati.

“Siamo lieti di avviare una collaborazione con VoipVoice”afferma Ilaria Santambrogio di Plantronics Italia – che ci permette di rafforzare la nostra presenza nel segmento VoIP. In questo modo favoriamo la diffusione nelle aziende delle Unified Communications.”

Da anni trovo Plantronics in tutti i luoghi in cui si parla di VoIP – commenta l’Ing. Simone Terreni, VoipVoice Managing Director – “Da sempre li seguo e ammiro la loro capacità di saper stare in un mercato costantemente in evoluzione. Quindi non nego la soddisfazione di essere riusciti, noi piccolo provider italiano, a collaborare con un’azienda che opera a livello mondiale. E la cosa più bella è la sintonia che si è creata fin da subito su come dovevamo impostare la nostra collaborazione. E’ la prima volta che stringiamo una partnership con un produttore di cuffie. Era una soluzione che ci mancava e siamo lieti di farlo con Plantronics. Quando parli con qualcuno di Plantronics non trovi solo delle persone interessate a diffondere i propri prodotti e aumentare il proprio fatturato, ma dei professionisti che cercano di diffondere una nuova cultura dell’innovazione migliorando inevitabilmente la qualità della vita lavorativa e dei momenti personali. Sono sicuro che Plantronics sarà una delle aziende che nei prossimi anni contribuirà a portare nel sistema Italia un significativo miglioramento tecnologico.”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3