Orange presenta Reach Me, per essere raggiungibili anche senza segnale: in anteprima gratis in Italia

di Redazione

Libon Reach Me by OrangeLibon, l’innovativa applicazione di Orange, lancia “Reach Me”, la funzione che permette a chiunque la usi di essere raggiungibile anche quando non è presente alcuna copertura di rete. La funzione Reach Me di Libon può essere estremamente utile in tutti quei casi in cui il segnale GSM è assente; stai passando una settimana bianca in montagna? Ti trovi in un’isola sperduta al largo della Grecia? Nessun problema se il segnale GSM è assente, basta la WiFi dell’hotel per non perdersi nessuna chiamata importante in arrivo.

Con Libon è possibile chiamare illimitatamente i contatti in qualità HD, conversare gratis anche con quelli non presenti in Libon e inviare foto, messaggi audio e posizioni a chiunque, ovunque essi siano. In grado di chiamare telefoni fissi e cellulari da oltre 100 destinazioni, l’App offre una suite di opzioni avanzate di comunicazione che includono l’invio e la ricezione di saluti personalizzati in segreteria e la possibilità di riunire tutte le comunicazioni appartenenti ad un contatto in un’unica schermata, sia che esse siano chiamate, messaggi di testo o di segreteria telefonica, fornendo quindi un utile strumento per tenere sempre d’occhio le conversazioni con amici e familiari. Libon è affidabile e garantisce una qualità vocale altissima in qualsiasi condizione.

Orange è sinonimo di comunicazione di qualità, in qualunque situazione. – afferma Dominic Lobo, Head di Libon – Con l’introduzione della nuova funzione “Reach Me” di Libon abbiamo voluto portare all’estremo questa filosofia, attraverso una soluzione che libera la comunicazione dal vincolo della copertura GSM. L’implementazione di una funzione come Reach Me è una risposta diretta alle richieste degli utenti, al desiderio di ricevere e fare chiamate attraverso lo smartphone anche quando non c’è nessuna copertura GSM che lo permetta.

La funzione Reach Me è un’anteprima mondiale esclusivamente italiana, al momento utilizzabile solo da dispositivi Android. Disponibile inizialmente in forma gratuita all’interno dell’app a partire da oggi, Reach Me prevederà solo successivamente la sottoscrizione ad un piccolo abbonamento a pagamento.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3