FRITZ!WLAN Repeater 1160: rete wireless superveloce disponibile per tutti i dispositivi in casa e in ufficio

di Fabrizio Castagnotto

Iifa_fritzwlan_repeater_1160_stick_ac_860_600x400l nuovo FRITZ!WLAN Repeater 1160 di AVM è il nuovo ripetitore della famiglia dual-band per le reti wireless ultra veloci AC + N. Facile da usare, si collega al router e consente di estende il WiFi fin dove ti serve.

Trasmette su due frequenze di banda (2.4 e 5 GHz) simultaneamente, supporta due flussi separati di trasmissione dati per singola banda e opera con tutti i più diffusi standard wireless LAN (11ac/n/g/b/a). Con una velocità fino a 866 Mbit/s su banda a 5 GHz e fino a 300 Mbit/s a 2.4 GHz, il nuovo ripetitore di AVM è perfetto per connessioni veloci, streaming stabile anche con l’utilizzo in contemporanea di più PC, tablet e smartphone collegati alla rete.

FRITZ!WLAN Repeater  determina automaticamente l’opzione più rapida per disporre della maggior velocità di trasmissione dei dispositivi di rete. Grazie all’impiego del WPS (Wi-Fi Protected Setup) e dell’indicatore con LED che indica cinque livelli di ricezione del WiFi, è estremamente semplice localizzare il posto migliore dove posizionare il ripetitore all’interno della casa o dell’ufficio per ottenere il massimo della prestazione.

Il ripetitore supporta la codifica sicura WPA2 che offre la più alta sicurezza di rete, inoltre garantisce risparmio energetico. Tutti i ripetitori FRITZ!WLAN sono aggiornati regolarmente e gratuitamente così gli utenti possono godere delle ultime funzionalità anche dopo l’acquisto.

Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 1160 è disponibile al prezzo di  69 Euro.

Ulteriori caratteristiche del FRITZ!WLAN Repeater 1160: 

·         Ripetitore wireless dual-band compatibile con standard Wireless AC + N per estendere la banda a 2,4 GHz (300 Mbit / s) e la banda a 5 GHz (866 Mbit / s) contemporaneamente
·         Compatibilità con tutti i più comuni router wireless (standard radio 802.11ac/n/g/b/a)
·         Basso consumo energetico: 2.8 W in modalità ibernazione
·         Peso: 150 grammi
·         Dimensioni: 125mm x 76,5mm x 62,6mm

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3