Red Hot Chili Peppers in Italia, oggi i biglietti in prevendita esclusiva su MySamsung App

di Fabrizio Castagnotto

In occasione delle due tappe italiane del tour di Red Hot Chili Peppers, uno dei più famosi gruppi della storia musicale, con oltre 60 milioni di dischi venduti in carriera, Samsung Italia offre la straordinaria possibilità di acquistare in prevendita esclusiva i biglietti per i concerti che prenderanno vita alla Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino l’8 e il 10 ottobre.

A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 maggio, attraverso MySamsung App, scaricabile sul proprio dispositivo mobile, i fans del celebre gruppo statunitense potranno acquistare i primi biglietti per le due date italiane del concerto.
La prevendita durerà 48 ore fino allo scoccare dell’apertura ufficiale delle vendite in programma per venerdì 13 maggio alle ore 11.00.

Per non perdere l’occasione di poter ascoltare dal vivo le canzoni che hanno fatto la storia dei Red Hot Chili Peppers, basterà scaricare MySamsung App, registrarsi, accedere alla sezione Live dedicata e ottenere il codice per procedere al pagamento dei biglietti su ticketone.it/samsung. Ogni biglietto acquistato comprenderà inoltre una copia fisica o digitale di The Getaway, il nuovo disco del gruppo che uscirà il 17 giugno.

MySamsung è lo strumento perfetto che rende ogni cliente Samsung ancora più speciale, grazie a tanti vantaggi esclusivi e a promozioni pensate per far vivere esperienze uniche e coinvolgenti, rendendo i servizi di assistenza e supporto sempre a portata di smartphone. È il modo migliore per essere sempre aggiornato sulle ultime news dell’azienda, per prendere parte ai live events e per conoscere in anteprima tutte le novità di prodotto e le curiosità relative al meglio della tecnologia.

Photo original by flickr user xPassenger, changes by de:user:JDhttp://flickr.com/photo_zoom.gne?id=164919340&size=o

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3