Il mondo 5G con Xiaomi all’Esport Fest di ESL e Vodafone

di TecnoGazzetta

La potenza dei dispositivi 5G di Xiaomi al servizio degli esport per offrire un’esperienza di gioco senza limiti

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia la propria partecipazione a Esport Fest, la manifestazione interamente dedicata al mondo degli esport, per mettere l’esperienza del 5G a disposizione dei giocatori mobile nelle finali del campionato nazionale organizzato da ESL e Vodafone.

Grazie alla collaborazione tra ESL, la piattaforma leader nel mondo degli esport, e Vodafone, a partire da domani, durante la prima edizione di Esport Fest a Roma, all’interno della prestigiosa cornice del Palazzo dei Congressi, si svolgerà la finale della Winter Season della “ESL Vodafone Championship”, che decreterà i campioni nazionali di League of Legends e Clash Royale.
Inoltre, si concluderà anche la prima edizione dell’ESL Campionato nazionale PlayStation, che nel corso del 2019 ha visto numerosi partecipanti misurare le proprie abilità a Tom Clancy’s Rainbow Siege: Siege e Crash Team Racing Nitro Fuled.

Dalle 12:00 alle 13:30 di domenica 8 dicembre, è previsto il torneo Clash Royale di Mi Community interamente giocato su rete 5G, che consentirà ai Mi Fan italiani di salire sul palco di Esport Fest per giocare con Lonny The Wolf e Teknoyd a Clash Royale, il videogioco strategico sviluppato e pubblicato da Supercell, e portare la propria squadra alla vittoria.

Continua il nostro impegno nello sviluppo di dispositivi con le caratteristiche tecniche che gli appassionati di giochi su piattaforme mobile e esport necessitano per un’esperienza di gioco senza limiti, come il nostro Mi MIX 3 5G,”  ricorda Davide Lunardelli, Spokesperson e Head of Marketing di Xiaomi Italia.
Il 5G rappresenta una priorità nel nostro viaggio di espansione globale perché crediamo fermamente che tutti debbano godere dell’esperienza e dei benefici della connettività 5G.”

La partecipazione di Xiaomi a Esport Fest, accanto a partner di eccezione come ESL e Vodafone, si inserisce in un percorso strategico volto a rivoluzionare la vita quotidiana delle persone attraverso il gaming. Infatti, grazie a questa collaborazione, tutti i gamer potranno cimentarsi in una nuova esperienza di gioco su Mi MIX 3 5G.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3