ZTE si aggiudica il premio “Fornitore di telecomunicazioni dell’anno”

di Valerio Longhi

ZTE Corporation ha vinto il premio Telecom Vendor of the Year“, in riconoscimento del grande contributo di ZTE all’industria delle telecomunicazioni nelle Filippine.

A partire dalla costruzione nel 2019 per DITO Telecommunity nelle Filippine, ZTE Philippines, con la sua innovativa metodologia di gestione AMB, ha assistito DITO Telecommunity nel superamento dell’audit tecnico NTC e nella realizzazione di reti commerciali su larga scala.

“ZTE porterà nelle Filippine le tecnologie più avanzate e all’avanguardia, permettendo a tutti di usufruire della funzionalità della tecnologia attraverso la rete 4G/5G e gettando le basi per la trasformazione digitale nelle Filippine”, ha dichiarato Mr. Jin Zhichao, Direttore del Programma P3 di ZTE Philippines e vincitore del premio “Men & Women Who Matters“.

Facendo leva sulla solida esperienza di ZTE in materia di ricerca e sviluppo e sulle sue capacità di innovazione tecnologica, ZTE Philippines fornisce alle imprese locali, agli operatori e ad altri partner diverse soluzioni integrate di telecomunicazione, tra cui prodotti di rete wireless, prodotti di rete ottica, prodotti per data center, prodotti di rete in-building, prodotti energetici e sistemi di fatturazione.

In futuro, ZTE continuerà a sviluppare il proprio mercato nelle Filippine rafforzando la cooperazione con i principali operatori, prevedendo di migliorare congiuntamente la connettività di rete ad alta velocità e di accelerare la trasformazione digitale delle Filippine.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3