Turk Telekom e ZTE lanciano insieme la piattaforma IPTV/OTT in Turchia

di Andrea Trapani

ZTE Corporation, insieme a Turk Telekom, uno dei maggiori operatori di rete fissa in Turchia, ha sviluppato su scala commerciale la più grande piattaforma IPTV/OTT in Turchia.

Per sostituire la piattaforma legacy sulla rete esistente, ZTE ha completato con successo il cutover di quasi un milione di set-top box (STB). La nuova piattaforma adotta un’architettura video integrata e supporta un’evoluzione fluida, offrendo agli utenti esperienze visive nuove di zecca.

Negli ultimi anni, Turk Telekom ha puntato a fornire ai suoi oltre 10 milioni di abbonati più funzioni e contenuti video più diversificati. Per raggiungere questo obiettivo, ha stretto una partnership con ZTE per realizzare una nuova piattaforma video che integra IPTV e OTT. Questa piattaforma, caratterizzata da un ottimo design dell’interfaccia utente, da ricche funzioni, da un sistema stabile e da numerosi scenari di servizi televisivi, è in grado di fornire agli utenti esperienze di visione superiori.


Inoltre, consente l’accesso a più di dieci tipi di terminali, tra cui STB Android TV, Smart TV, dispositivi mobili iOS/Android e PC. In questo modo è possibile soddisfare le esigenze degli utenti in diversi scenari.

ZTE offre strumenti di cutover personalizzati e un sistema di aggiornamento non-stop, oltre a vari strumenti di visual maintenance, che semplificano notevolmente il lavoro di manutenzione. Inoltre, ZTE fornisce molti servizi importanti come l’analisi e l’elaborazione dei big data, le strategie di promozione delle vendite, la gestione intelligente della pubblicità, la ricerca smart, introducendo il sistema Google. Tutti questi servizi offrono ai clienti servizi dal valore aggiunto e approcci operativi più flessibili.

In qualità di fornitore leader del settore di prodotti video multimediali, ZTE serve oltre 200 milioni di utenti grazie alle sue oltre 120 sedi commerciali in più di 40 paesi in tutto il mondo.

In futuro, ZTE continuerà a impegnarsi nell’evoluzione tecnologica e nell’innovazione dei servizi dei prodotti video di grandi dimensioni, offrendo agli utenti esperienze di qualità superiore ed esplorando nuove applicazioni nel settore.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3