Cambiamenti nella leadership di CK Hutchison Holdings Limited

di Redazione

Arrivano ancora notizie dall’Asia dopo la conferenza stampa di ieri.

CK Hutchison Holdings Limited ha appena emesso un comunicato informando la Borsa di Hong Kong su promozioni e cambiamenti nelle posizioni di diversi Direttori Esecutivi del Gruppo con effetto dal 1 aprile 2024.

I punti chiave dell’annuncio includono:

  • Victor TK Li continuerà a servire la compagnia come Presidente e Direttore Esecutivo di CK Hutchison Holdings (“CKHH”), ma cesserà di essere Co-Direttore Generale del Gruppo.
  • Canning Fok sarà nominato Vice Presidente di CKHH e Direttore Esecutivo di CK Hutchison Group Telecom Holdings Limited, ma cesserà di essere Co-Direttore Generale di CKHH.
  • Frank Sixt  Dominic Lai saranno nominati Co-Direttori Generali di CKHH. Il signor Sixt continuerà a essere Direttore Finanziario del Gruppo. Entrambi il signor Sixt e il signor Lai sono veterani esperti del Gruppo da oltre 30 anni.
  • Andrew Hunter sarà nominato Direttore Esecutivo di CKHH.

Il signor Li, Presidente di CK Hutchison Holdings, ha detto nella nota stampa: “Con la promozione del signor Canning Fok a Vice Presidente della Società e Presidente Esecutivo di CK Hutchison Group Telecom Holdings Limited, continuerà a servire e sostenere il Gruppo e a guidare la divisione delle telecomunicazioni del Gruppo. Ciò gli permetterà anche di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

“I signori Sixt e Lai sono stati forti veterani del Gruppo per oltre 30 anni e sono ben versati negli affari e nelle operazioni del Gruppo. Sono pienamente attrezzati e ben posizionati per continuare a guidare il Gruppo nel futuro. “Il signor Hunter è stato con il Gruppo per oltre 35 anni e sarà un valido complemento per il Consiglio di Amministrazione.”

Le promozioni e i cambiamenti nella leadership di CK Hutchison Holdings Limited evidenziano un’impegno nel rafforzare la governance aziendale e assicurare una leadership stabile e competente per il futuro del Gruppo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3