TMS: conosciamo l’offerta 5G per i clienti privati di San Marino

di Valerio Longhi

La Repubblica di San Marino da qualche settimana ha accolto l’offerta 5G di TMS, l’operatore mobile che garantisce ai propri clienti velocità e connessione ai massimi livelli sulla rete locale.

SPASSO in 5G

L’offerta è valida per i clienti privati provenienti da altri operatori mobili o per nuove attivazioni, e prevede un canone mensile promozionale di 10,90 euro per i primi 6 mesi, che poi diventerà 14,90 euro/mese.

Cosa include

La tariffa include 150 Giga, minuti e SMS illimitati per il traffico nazionale verso fissi e mobili, e in roaming UE sono inclusi 500 minuti, 250 SMS e 3 Giga. Inoltre, il servizio ALERT avviserà tramite SMS del raggiungimento dei Giga inclusi.

Il contratto ha una durata minima di 24 mesi e in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale, il cliente dovrà pagare una penale fissa di 50 euro.

Rete 5G a San Marino e in Italia

Per usufruire della tecnologia 5G, oltre ad avere uno smartphone abilitato, è necessario essere sotto copertura 5G, che attualmente è disponibile in alcune zone della Repubblica di San Marino e nelle principali città italiane, grazie all’infrastruttura di TIM utilizzata da TMS.

L’offerta TMS rappresenta un’opportunità per tutti coloro che cercano una connessione veloce e affidabile, grazie alla tecnologia 5G, che garantisce un’esperienza di navigazione unica e senza interruzioni.