TeleTu, nuovo spot TV e promozione per tutti

di Fabrizio Castagnotto

Ritorna in televisione il simpatico maialino SALVADANAIO di TeleTu per aiutare i clienti a scegliere tra le diverse offerte quella su cui si preferisce risparmiare.

Tutti i nuovi clienti TeleTu possono attivare i piani tariffari più convenienti con la promozione dei primi 6 mesi di costo fisso gratis: la promozione e’ valida in edizione limitata fino al 9 Settembre.
I nuovi clienti possono ad esempio scegliere l’offerta TuttoCompreso (38,90 euro al mese per telefonare senza limiti a tutti i fissi in Italia e navigare con l’ADSL senza limiti) ricevendo uno sconto di 234 euro.
Solo allo scadere della promozione di 6 mesi il contributo mensile torna al prezzo pieno.

La nuova campagna ribadisce l’aderenza di TeleTu al proprio claim “Chi risparmia sei Tu” confermando il valore fondamentale della centralità del Cliente, della massima convenienza e del maggiore valore che TeleTu e’ in grado di fornire a tutti gli utenti Italiani”, riferisce Alfonso Lotito direttore marketing di TeleTu.

“Per questo abbiamo deciso di offrire la promozione eccezionale dei primi 6 mesi di costo fisso gratis in edizione limitata fino al 9 Settembre – prosegue Lotito – ed ancora una volta TeleTu si conferma a tutti gli effetti ‘Leader di Risparmio’ nel panorama italiano della telefonia fissa.”

[sopra il precedente spot]

Lo spot inaugura la collaborazione di TeleTu con l’agenzia creativa INADV, a cui l’operatore telefonico ha di recente deciso di affidare oltre al below the line anche lo svliluppo e realizzazione delle proprie campagne televisive. INADV per l’elaborazione del nuovo spot si è affidata alla direzione creativa del duo Pietro Verri e Davide Borsella, all’art director Stefano Ferrero e alla copywriter Valentina Mannone. La casa di produzione è Haibun.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3