Open Fiber non si ferma: 19 nuove assunzioni nel mese di marzo

di Tommy Denet

C’è aria di sole, ci sono nuvole. C’è laggiù un cielo azzurro e dietro forse canzoni, forse voci più belle… C’è speranza, insomma. C’è speranza per noi, contro il nostro penare”.

Questo stralcio del romanzo “Pedro Paramo” sembra descrivere perfettamente il periodo che viviamo in questo momento. Le nostre abitudini quotidiane sono state completamente riscritte dal lockdown nazionale, che ci ha messo faccia a faccia con un nuovo modo di guardare la vita e noi stessi.

“Stiamo riscoprendo valori che sembravano assopiti dietro un cinismo crepuscolare molto più trendy”, scrive Open Fiber in una nota.

“La nostra squadra si è arricchita di nuovi professionisti: 19 nuove assunzioni nel mese di marzo hanno ampliato il nostro team di menti e competenze. Poiché il lavoro si svolgerà online, anche la selezione è avvenuta in maniera insolita.
Niente strette di mano, ma solo sorrisi virtuali: i colloqui si sono svolti a distanza sfruttando le stesse potenzialità della rete che stiamo costruendo.

Abbiamo scelto ingegneri, tecnici ed esperti di telecomunicazioni da quasi tutte le regioni italiane. Uomini e donne che ci aiuteranno a scrivere un futuro in cui l’Italia si rimetterà in piedi più forte e più connessa di prima”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3