JustSpeed, il brand di Linkem per l’offerta in fibra FTTH

di Fabrizio Castagnotto

Ha fatto ufficialmente il proprio ingresso nel mercato italiano delle connessioni in fibra il nuovo brand JustSpeed, presentato oggi da Linkem.

L’offerta si basa sulla tecnologia FTTH GPON (Gigabit Passive Optical Network) che arriva direttamente all’interno della casa o dell’ufficio.

JustSpeed

JustSpeed è il marchio dedicato al mondo dei servizi ultra-broadband in fibra ottica del Gruppo Linkem S.P.A..


Linkem è un operatore 5G presente sul mercato dal 2001, con un’ampia offerta di servizi Internet a banda ultralarga per famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale basati su diverse tecnologie, dal Fixed Wireless Access (FWA) al  Fiber To The Home (FTTh).

Linkem è impegnata nella creazione di valore per i clienti e per i territori in cui opera grazie alla costante evoluzione della rete in termini di capacità e in ottica di transizione al 5G. Linkem rappresenta un esempio virtuoso di attrazione di capitali dall’estero, grazie agli investimenti realizzati da fondi americani del calibro di Jefferies, Cowen – in partnership con Armavir – e Blackrock.

La Società, che ha raggiunto e superato la valorizzazione di 1 Miliardo di euro (c.d. “unicorn” company), oggi conta più di 800 dipendenti, tutti assunti con contratto a tempo indeterminato. Tra questi, 540 operano nel sud Italia a Bari e Taranto, presso i due customer care proprietari dell’Azienda.

L’offerta in fibra

La prima offerta proposta (Promo Start fino al 31 maggio) è quella battezzata Speed Power, al prezzo mensile di 24,90 euro per il primo anno (poi 29,90 euro), comprensivo di installazione e Speed Box prodotto da ZTE.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3