JustSpeed, il primo spot tv: conosciamo l’operatore di rete fissa

di Valerio Longhi

Sulle principali TV è in onda il nuovo spot di un operatore ancora tutto da conoscere.

Domenica 31 ottobre 2021 è il primo giorno della prima campagna TV sulle principali reti Mediaset di JustSpeed, il brand Linkem nel mondo dei servizi con tecnologia FTTH.

Lo spot tv

Lo spot TV “La scelta” sta andando in onda nei due formati classici di 15’’ e 30’’, con alcune versioni da 45”.

Il titolo e il contenuto creativo dello spot sottolineano e illustrano la scelta di JustSpeed di offrire servizi basati unicamente su tecnologia FTTH.


Lo spot TV traduce questa scelta in uno spettacolare duello-demo tra due moto da corsa nel Tempio della Velocità: il circuito dell’Autodromo Nazionale Monza. Lo spot, non a caso, si avvale delle Partnership con Snipers Team e con l’Autodromo Nazionale Monza che gode della reputazione di “Tempio della Velocità”.

I servizi JustSpeed

La copertura del servizio aumenta: JustSpeed arriva a coprire circa 1.500 comuni italiani.
Aumenta anche la velocità di navigazione che, in base all’area di copertura del servizio, può arrivare fino a 2.5Gbit/s in download e 300Mb/s in upload.

Insieme alla connettività si possono acquistare ulteriori e altri servizi opzionali. Esiste infatti Just Premium, l’Installazione Premium a domicilio personalizzata in base alle esigenze del cliente: l’opzione è gratuita fino al 31/12/2021.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3