Opnet, offerta wholesale e neutrale alla rete FWA 5G

di Tommy Denet

Dopo la fusione delle attività di Linkem e Tiscali, quel che è rimasto di Linkem ha cambiato letteralmente veste e brand.

Opnet mira a fornire un accesso wholesale only e neutrale alla sua rete FWA 5G, per accelerare lo sviluppo industriale del paese e puntando sullo sviluppo di Verticals, reti private e bolle 5G dedicate, come riportato nell’articolo di Paolo Anastasio per Key4biz.

Linkem diventa Opnet

Vediamo cosa è cambiato nelle parole dell’AD.

“La nuova identità aziendale testimonia un’importante discontinuità rispetto al passato in termini di posizionamento, ma la squadra di Opnet porta con sé i valori, le competenze e la managerialità che hanno distinto il Gruppo Linkem. Grazie agli investimenti programmati per il potenziamento e l’espansione della nostra rete 5G e per lo sviluppo delle reti private, Opnet intende contribuire alla trasformazione digitale del Paese con l’obiettivo di favorire la competitività delle imprese, dell’industria e delle pubbliche amministrazioni, offrendo soluzioni integrate ad alto valore aggiunto.” – così ha commentato Massimo Arciulo, Amministratore Delegato di Linkem.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3