INWIT: le persone al centro nella nuova campagna social

di Redazione

Ha inizio la nuova campagna social “INWITsonoIO”

Il coinvolgimento, il benessere e lo sviluppo delle persone rappresentano pilastri fondamentali della strategia di sostenibilità dell’azienda.

Le persone, ricchezza fondamentale del patrimonio di competenze aziendali e risorsa primaria per favorire e accelerare i processi d’innovazione e cambiamento, sono soprattutto coloro ai quali l’azienda deve il suo percorso di crescita. Passione, dedizione e costante lavoro di ognuno, permettono di costruire ogni giorno nuovi e sfidanti obiettivi e raggiungere così ambiziosi traguardi.

E’ con questo spirito che nasce la campagna #INWITsonoIO: un progetto che mostra i volti delle persone di INWIT, con l’obiettivo di creare un sempre maggiore coinvolgimento da parte dei dipendenti attorno ai valori dell’azienda e poter dare spazio e riconoscimento al loro lavoro.

Un racconto delle attività aziendali viste dalla prospettiva di chi, attraverso il lavoro e l’impegno vive INWIT quotidianamente. Un modo anche di dire grazie a chi fa parte di questa azienda e giorno dopo giorno fornisce il suo contributo per migliorarla.

#INWITsonoIO vuole inoltre essere un modo per valorizzare le risorse, convinti che iniziative di questo genere possano generare un impatto positivo sia all’interno dell’azienda sia sulla società dove l’azienda opera, contribuendo in questo modo alla creazione di valore nel medio-lungo periodo per INWIT e per tutti gli stakeholder.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3