INWIT più vicina ai clienti con la nuova struttura commerciale

di Redazione

INWIT investe sull’orientamento al cliente con la riorganizzazione della direzione commerciale ed il rafforzamento della squadra, a servizio del mercato e dell’accelerazione digitale.

Al leadership team di INWIT, dal 6 marzo si unisce Lucio Golinelli come Direttore commerciale, portando la sua forte esperienza nella gestione dei clienti e nelle organizzazioni commerciali e logistiche complesse maturate in Tim e Sky, dove ha gestito la rete vendita e le operation di field per il mercato Tv e fibra.

Gabriele Abbagnara prende la guida dell’unità organizzativa “Indoor Coverage Solutions” (ICS) dedicata ad accelerare lo sviluppo delle infrastrutture per la connettività indoor, basate sulla tecnologia DAS e small cells, che vanno ad integrare e completare la rete infrastrutturale delle torri di telecomunicazioni. Gabriele è il pioniere dello sviluppo coperture indoor in Italia e potrà contare su ulteriori canali di vendita diretti ed indiretti.

INWIT, con le sue oltre 23mila torri di telecomunicazioni sul territorio, è il principale operatore infrastrutturale per la connettività mobile in Italia. A queste si affiancano oltre 6.900 remote unite DAS, repeaters e small cells per oltre 100 strutture con coperture indoor dedicata, inclusa la recente rete 5G della metropolitana M4 di Milano e la copertura di più di 1000 km di tunnel stradali e autostradali.

Le infrastrutture di INWIT sono infrastrutture condivise, a servizio di molteplici clienti, a partire di Tim e Vodafone, così come di tutti gli altri operatori mobili e gli operatori FWA e IoT.

Con circa 200 milioni di investimento all’anno per lo sviluppo di infrastrutture condivise per la connettività mobile e digitale, INWIT investe anche per rafforzare la squadra commerciale e servire al meglio i propri clienti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3