UPC lancia il nuovo portafoglio Mobile per le esigenze di tutta la Svizzera

di Fabrizio Castagnotto

Novità per i consumatori elvetici: UPC annovera da subito alcuni nuovi abbonamenti nella sua gamma, che sostituiscono le attuali offerte Mobile. Il nuovo portafoglio è disegnato per le differenti esigenze degli utenti e offre un grande valore aggiunto a un prezzo permanentemente basso.

Ognuno trova qualcosa di adatto – a prescindere dalla frequenza d’uso. I clienti UPC Internet beneficiano anche di un volume di dati aggiuntivo. Tutti gli abbonamenti contengono inoltre chiamate ed SMS senza limiti in Svizzera.

Con la sua potente gigarete, UPC è un fornitore svizzero di telecomunicazioni leader, che da sei anni fornisce ai suoi clienti interessanti abbonamenti Mobile e una connessione capillare. Nel frattempo la base clienti supera i 223 000 abbonamenti Mobile. UPC è così il provider di offerte Mobile che cresce più in fretta in Svizzera e grazie alla sua interessante offerta territoriale si consolida sempre più come apprezzatissimo fornitore in questo segmento. Ciò emerge anche dalla customer experience: infatti, il rating da parte dei suoi clienti per UPC Mobile si attesta continuamente ai massimi livelli.

Prestazioni elevate a un prezzo interessante e trasparente

Ora UPC lancia un nuovo portafoglio Mobile, che offre al cliente una scelta ancora più ricca e più in linea con le sue esigenze – a prezzi veramente interessanti. Tutti i nuovi abbonamenti sono trasparenti e semplici, i prezzi sono validi per sempre e inoltre tutti gli abbonamenti, senza eccezioni, offrono chiamate ed SMS senza limiti in Svizzera.

Ad esempio nell’ambito del lancio viene offerto un abbonamento a soli CHF 9.90, incl. chiamate ed SMS senza limiti in Svizzera nonché 500 MB di dati mobili – l’abbonamento perfetto per gli utenti saltuari e i bambini. Per chi naviga spesso c’è l’abbonamento “Swiss 40 GB” con 40 GB di dati in Svizzera a CHF 29.90. Per chi si sposta sempre oltre i confini elvetici ed effettua molte telefonate è disponibile a CHF 59.90 l’abbonamento “Europe Plus”, con in aggiunta anche 10 GB di dati all’interno dell’UE e chiamate gratuite dalla Svizzera ed Europa verso oltre 30 paesi .

Per chi è già cliente i nuovi abbonamenti sono ancora più interessanti: i clienti UPC Internet ricevono infatti allo stesso prezzo il doppio del volume di dati o addirittura dati senza limiti, cominciando da CHF 9.90 (“Swiss 1 GB” – offerta limitata) per passare a CHF 29.90 (“Swiss Unlimited”) e fino a CHF 59.90 (“Europa Plus Unlimited”).

Gli abbonamenti rispondono a svariate esigenze della clientela

“Questi nuovi abbonamenti completano perfettamente il nostro portafoglio complessivo con una navigazione a 1 Gigabit in tutta la Svizzera sulla potente gigarete UPC, nonché l’apprezzatissima UPC TV.

Così copriamo l’ampia larghezza di banda delle diverse esigenze della clientela. Che si passi tanto tempo al telefono o si navighi spesso poco importa: da noi chiunque trova l’offerta adeguata con tanta potenza a un prezzo interessante, trasparente e permanente.

I nostri attuali clienti Internet beneficiano anche di un’esperienza convergente e di un volume di dati sempre maggiore”, queste le parole di Stefan Fuchs, Chief Commercial Officer di UPC.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3