Anche a Cuneo l’offerta in fibra di WINDTRE

di Andrea Trapani

I servizi ultrabroadband disponibili nella città piemontese

WINDTRE continua a estendere la copertura in fibra ottica ultraveloce e porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber a Cuneo, la ‘Capitale verde del Piemonte’, nota come capoluogo della ‘Provincia Granda’.

Anche durante il periodo estivo, WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, conferma l’impegno per portare in tutto il territorio nazionale la connettività Fiber-To-The-Home, essenziale per l’evoluzione dei servizi digitali più innovativi e per supportare la ripartenza delle attività economiche e lavorative.

Per Gianluca Corti (nella foto), Chief Commercial Officer di WINDTRE “l’arrivo della fibra FTTH a Cuneo garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità.

La nostra rete ultrabroadband ‘Top Quality Network’ – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, soprattutto da chi studia o lavora da casa, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento, come la fruizione di contenuti in streaming e on-demand o il gaming online. La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali” conclude Corti.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con la nuova soluzione “Super Fibra”, che prevede navigazione illimitata in FTTH fino a 1 Gigabit, modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e attivazione inclusi nell’offerta, oltre a Giga illimitati da smartphone, per un’esperienza che garantisce il massimo delle performance in navigazione.

Attivando l’offerta entro il 20 settembre, è possibile avere incluso per 12 mesi Amazon Prime, che comprende l’accesso illimitato a film e serie TV con Prime Video, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti in-game e giochi ogni mese con Prime Gaming.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3