GoMo, la nuova offerta su rete Salt

di Enrico Net

GoMo è stato presentato stamani

Vuole essere il più nuovo e digitale operatore di telefonia mobile in Svizzera con la sua offerta innovativa: tutto è illimitato, che si tratti di SMS, dati o chiamate, in tutta la Svizzera al costo di CHF 9.95, a vita per i primi clienti.

La tariffa di GoMo

“Chiamate, SMS e navigazione in Internet illimitati in tutta la Svizzera a CHF 9.95 al mese e per tutta la vita!” Questa è la promessa di GoMo, il più giovane marchio di telefonia mobile digitale in Svizzera.

GoMo è dinamico, innovativo e divertente. Addio a offerte complicate e lunghe discussioni sull’offerta migliore: con GoMo i clienti ottengono tutto ciò che desiderano da un servizio di telefonia cellulare.

La promozione

I primi 50’000 abbonati ricevono a vita l’abbonamento GoMo con chiamate, SMS e dati illimitati in Svizzera a soli CHF 9.95 al mese.

Come funziona

L’abbonamento si attivaa e si gestisce interamente online sul sito go-mo.ch. La carta SIM viene inviata ai clienti per posta e qualsiasi problema può essere facilmente risolto sul sito Web tramite la chat.

Quando viaggiano sulla rete mobile di Salt, i clienti GoMo beneficiano di un’eccellente copertura di rete sempre e ovunque in Svizzera.

Velocità 4G illimitata

Con GoMo, puoi godere della velocità 4G illimitata fino a 300 Mbit/s con una copertura del 99,3% in tutta la Svizzer

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3