Matthias Glarner è il volto degli spot TV di Salt

di Redazione

Appena in tempo per l’arrivo dell’inverno, Salt svela gli ultimi spot televisivi annunciando in contemporanea una collaborazione pubblicitaria con Matthias Glarner, incoronato Re della lotta in occasione della Festa federale triennale di lotta svizzera tenutasi quest’anno a Estavayer-le-Lac.

L’atleta bernese, che lavora alla funivia della stazione sciistica di Meiringen-Hasliberg, è infatti il protagonista degli spot televisivi Salt. Negli spot sono presentate alcune tipiche ambientazioni invernali svizzere.

Il muscoloso campione ha 30 anni, è alto 186 cm e pesa ben 114 chili. Non c’è meravigliarsi dunque se non fa nessuno sforzo nel sollevare i suoi bambini nella foto scattata in uno chalet di Les Diablerets.

L’amministratore delegato Andreas Schönenberger: «Sono fiero della nostra collaborazione con Matthias Glarner. Oltre alla forza, per vincere ha bisogno di agilità e di una tattica versatile. Ciò rispecchia i valori di Salt. È stato molto divertente lavorare con Matthias.

Ho constatato con sorpresa quanto la lotta e le telecomunicazioni siano simili. Al telefono o sul tappeto da lotta infatti sono la velocità e la qualità a farla da padrone!».

Matthias Glarner vs Florian Gnägi @ Bernisch Kantonales Schwingfest 2016.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3