Salt Plus Europe offre ora 4 GB di dati mensili in roaming

di Enrico Net

Salt ha annunciato nei giorni scorsi un importante aggiornamento del suo abbonamento Plus Europe, la cui quantità di dati mensili in roaming inclusa passa da 1 GB a 4 GB con effetto immediato, questo giovedì mattina. Si tratta di un cambiamento permanente che va a vantaggio sia dei nuovi clienti Plus Europe sia di quelli già esistenti che rinnovano i loro abbonamenti.

Il cambiamento è accompagnato da una promozione speciale per i nuovi clienti, che sarà disponibile in tutti i Salt Store e sul canale online dell’azienda fino al 20 maggio.

Plus Europe sarà proposto a CHF 79.95 invece di CHF 99.- per i contratti che includono un cellulare e a CHF 69.95 invece di CHF 89.- per i contratti solo con scheda SIM.

Con chiamate, SMS e MMS illimitati in Svizzera, verso l’UE, gli Stati Uniti e il Canada, Internet mobile illimitato in 4G+ in Svizzera, chiamate, SMS e MMS illimitati nell’UE, negli Stati Uniti e in Canada e ora una pacchetto mensile di 4 GB per il roaming dati, Plus Europe offre ai viaggiatori frequenti e occasionali in Europa e Nord America, una soluzione senza problemi per le loro esigenze di roaming e di chiamate internazionali.

Andreas Schönenberger, CEO di Salt Mobile SA, ha dichiarato: «Da un giorno all’altro, Plus Europe è diventato letteralmente l’abbonamento mobile più interessante della Svizzera, con un pacchetto Roaming per l’UE e il Nord America. Ancora una volta, Salt è all’avanguardia per quanto riguarda le tariffe forfettarie mobili svizzere all inclusive.»

Le unità incluse in Europa sono valide nelle zone Salt 1 & 2 (chiamate internazionali dalla Svizzera) e nelle zone roaming A & B. I territori d’oltremare e le reti mobili in Croazia e Turchia non sono inclusi.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3