Da Salt Mobile arriva la nuova offerta: tre tariffe per ogni esigenza con roaming “worldwide”

di Enrico Net

Come parte della sua strategia di fornire ai clienti i migliori prodotti, Salt è orgogliosa di presentare il suo portafoglio mobile completamente aggiornato.

A metà febbraio, Salt ha annunciato il suo primo pacchetto “illimitato” per chiamare e navigare nell’UE, negli Stati Uniti e in Canada del mercato svizzero.

A partire da lunedì 18 marzo, l’offerta Salt Europe sarà disponibile anche per i clienti “under 30” a partire da CHF 79,95 al mese. Da allora, nuovi clienti e clienti esistenti che rinnovano i loro abbonamenti possono anche scegliere l’offerta mobile completamente aggiornata di Salt:

Salt World – la prima offerta “World” a prezzi accessibili in Svizzera
La nuova offerta Salt World include tutti i vantaggi di Salt Europe a partire da soli CHF 119,95 al mese.
Inoltre, il prodotto contiene 1 GB di dati, messaggi di testo illimitati e 100 minuti di chiamate da e verso oltre 120 paesi. Salt World non è quindi solo per i Globetrotter, ma anche per i clienti con parenti e amici al di fuori dell’UE, Stati Uniti e Canada.

Salt Swiss la migliore tariffa forfettaria per la Svizzera
A partire da CHF 49.95 per i clienti con “meno di trenta”, Salt Swiss offre il miglior rapporto qualità-prezzo tra le tariffe forfettarie per la Svizzera. All’interno dell’UE, negli Stati Uniti e in Canada, i clienti beneficiano ora di 500 MB di roaming dati, 60 minuti di chiamate e sms illimitati, rendendo Salt Swiss un’opzione conveniente per coloro che viaggiano occasionalmente nell’UE o negli Stati Uniti.

Salt Basic: l’opzione migliore per i navigatori attenti ai costi
La nuova offerta Salt Basic è ora disponibile da CHF 34.95 e include 5 GB di dati e chiamate e SMS illimitati in Svizzera. Con un uso moderato dei dati in Svizzera, Salt Basic è la scelta migliore per i clienti in cui il costo è una priorità assoluta.

Pascal Grieder, CEO di Salt, ha commentato così il nuovo portafoglio: “All’inizio siamo stati i primi nel mercato svizzero ad offrire ai clienti una vera tariffa flat per l’Europa e oggi siamo lieti e orgogliosi di mantenere la nostra promessa, il miglior prezzo Per consegnare e rilanciare il primo piano tariffario al mondo per connessioni in tutto il mondo. ”

E aggiunge: “Poiché crediamo che ogni cliente meriti sempre la migliore qualità di rete possibile, ogni singolo abbonamento mobile Salt beneficerà sempre dell’alta velocità 4G senza costi aggiuntivi”.

Salt si impegna non solo a fornire ai propri clienti una rete mobile di livello mondiale, ma anche a continuare a offrire apparecchiature attraenti e convenienti a clienti nuovi ed esistenti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3