Lidl entra nella telefonia mobile come gestore virtuale. Per ora solo in Svizzera

di Enrico Net

La notizia è della fine di giugno e rappresenta un’importante aggiornamento sul rinnovato interesse della GdO nel mercato della telefonia mobile in Europa

Lidl Svizzera si unisce a Salt nel settore mobile svizzero e lancia il servizio Lidl Connect.

Lidl Connect includerà sia un’offerta prepagata che postpagata. Queste offerte si vogliono rivolgere a clienti attenti al prezzo che non vogliono compromessi sulla qualità e desiderano il miglior rapporto qualità-prezzo.

Pertanto, dal 26 giugno scorso, i clienti di Lidl Suisse posssono attivare sia il nuovo abbonamento Lidl Connect Smart che la sim prepagata Lidl Connect Smart Prepaid.
Entrambi i prodotti sono completamente digitali e disponibili esclusivamente online su www.lidl-connect.ch.

L’abbonamento Lidl Connect Smart è disponibile per CHF 19.95 al mese senza durata minima e include chiamate e SMS illimitati in Svizzera e 5 GB di dati al mese. Come offerta speciale di lancio, beneficia della promo di ogni sottoscrizione Lidl che sarà completata entro il 15 settembre 2019, regalando nei primi sei mesi 10 GB di dati al mese invece di 5 GB.

I clienti che scelgono Lidl Connect Smart Prepaid riceveranno una carta SIM gratuita durante il periodo di lancio.
Le chiamate verso reti Salt e Lidl sono gratuite.

Per entrambi i prodotti sono disponibili interessanti pacchetti di dati da CHF 4.90 per la Svizzera e da CHF 19.95 per i paesi stranieri in roaming. I pacchetti sono validi per un periodo di 30 giorni.

Riassumendo, il marchio Lidl si rivolge a clienti attenti al prezzo e vuole proporre una soluzione molto interessante per i clienti che navigano regolarmente in Svizzera e che vogliono il controllo completo su di loro i costi.

Pascal Grieder, CEO di Salt, ha detto che la collaborazione con Lidl: “Vogliamo offrire ai clienti svizzeri il miglior rapporto prezzo-prestazioni del mercato, e per questo Lidl è noto Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e orgoglioso che. Lidl Svizzera ha optato per la nostra offerta mobile per la nostra rete di livello mondiale. ”

Georg Kroll, amministratore delegato di Lidl Svizzera è soddisfatto della nuova linea di prodotti: “Dopo dieci anni di crescita e di successi, ora offriamo ai nostri clienti qualcosa di completamente nuovo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3