La hotline Salt Home è ancora la numero per il quarto anno di fila

di Redazione

Il call center di Salt Home è al primo posto nella classifica connect.

L’operatore svizzero è stato il vincitore nel confronto dei tre paesi DACH, ovvero Germania, Austria e Svizzera. un risultato di valore visto che Salt è arrivato primo in tutti i test da quando Salt Home è entrato nel mercato nel marzo 2018.

Mercoledì 1 settembre 2021, il periodico tedesco “connect” – la più grande rivista europea sulle telecomunicazioni – ha pubblicato la sua valutazione annuale delle hotline di supporto dei principali fornitori di Internet a banda larga nella regione DACH (Germania, Austria e Svizzera).


I criteri di valutazione sono stati la raggiungibilità, i tempi di attesa, la cordialità e, naturalmente, la qualità delle informazioni fornite. Salt ha ottenuto ottimi punteggi in tutte le  categorie e, per il quarto anno consecutivo, ha ottenuto il primo posto tra i quattro concorrenti svizzeri ed è stato nominato vincitore assoluto nel confronto dei tre paesi.

A partire da marzo 2021, Salt ha anche ottenuto ottimi risultati nel test di connessione delle hotline di supporto mobile ed è arrivato primo tra tutti i fornitori nella regione DACH.

Pascal Grieder, CEO di Salt, commenta i risultati del test: “Questi ottimi risultati dimostrano ancora una volta la competitività della nostra offerta Salt Home, non solo in termini di velocità e prezzo, ma anche in termini di qualità del servizio clienti. . Questi risultati sono il frutto della nostra volontà di offrire ai nostri clienti una customer experience eccezionale al miglior prezzo sul mercato”.

Source: Connect Service Test Festnetz Hotlines 2021

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3