Serie TV USA già dopo 48 ore dalla prima trasmissione in Svizzera

di Redazione

Sunrise-Logo-ArtworkI film di successo «Guerre stellari» sono stati rimasterizzati in digitale e sono distribuiti ora per la prima volta a livello mondiale su Video on Demand. Sunrise è il partner per la distribuzione in Svizzera e mette a disposizione i film da subito nel negozio Video on Demand «Holystar».
Inoltre Sunrise ha completato la propria offerta con una selezione di popolari serie della televisione statunitense. Singole serie sono disponibili per i clienti Sunrise TV già 48 ore dopo la prima trasmissione negli Stati Uniti.

Tutti gli episodi di Guerre stellari 1- 6 saranno commercializzati da subito per la prima volta a livello mondiale in versione digitale rimasterizzata e in qualità HD. In Svizzera tutti i clienti Sunrise TV possono acquisire il diritto perpetuo di utilizzo (EST) tramite il Video on Demand-Store e vedere così quante volte vogliono i film con il materiale bonus aggiuntivo, come trailer, «dietro le quinte», ecc.

A partire da subito, i clienti Sunrise TV possono vedere anche le serie statunitensi più popolari subito dopo la trasmissione negli Stati Uniti: già 48 ore dopo la prima trasmissione, Sunrise TV offre i più recenti episodi televisivi delle più popolari serie sitcom, poliziesche, drammatiche e misteriose.

Nel complesso l’offerta comprende attualmente 19 serie TV popolari e di successo, tra queste:

  • 24 (9a stagione)
  • Modern Family (6a stagione)
  • The Big Bang Theory(8a stagione)
  • Homeland (4a stagione)
  • Greys Anatomy (11a stagione)
  • Arrow (3a stagione)

L’offerta viene costantemente ampliata e includerà 34 serie TV fino a fine giugno.

Le serie saranno trasmesse in versione originale inglese con sottotitoli in tedesco e, per la maggior parte, anche in francese. I clienti possono acquistare ogni serie singolarmente. Un episodio costa CHF 3.40 in High Definition. Il cliente acquista la serie, il che significa che questa verrà memorizzata sulla sua TV-Box e lui la potrà guardare un numero illimitato di volte.

Sunrise TV rappresenta l’ultima generazione dell’intrattenimento ed è caratterizzata da una grande varietà di canali HD nel pacchetto di base. Le funzioni «ComeBack TV» e «Live Pause» e una varietà unica di canali TV e radio garantiscono che Sunrise TV acquisisca costantemente clienti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3