Sunrise MyDelivery, i clienti ricevono i loro ordini quando e dove vogliono

di Valerio Longhi

Sunrise è il primo operatore di telecomunicazioni in Svizzera che consente ai clienti di scegliere il luogo e l’orario di ricezione dei propri ordini.
Oltre alla consegna a domicilio, in tutta la Svizzera sono disponibili circa 2500 punti di ritiro.
Sunrise offre MyDelivery a partire dal 24 novembre.

«Siamo molto orgogliosi di essere il primo operatore di telecomunicazioni in Svizzera che propone un simile servizio. In questo modo soddisfiamo un’esigenza diffusa tra i nostri clienti, che ora dispongono di oltre 2500 punti di ritiro in tutta la Svizzera.
E soprattutto: d’ora in avanti riceveranno gratuitamente le consegne a casa anche il sabato
», spiega Françoise Clemes, Chief Services Officer.

A partire dal 24 novembre, con MyDelivery i clienti Sunrise possono scegliere tra due metodi di consegna per ricevere i propri ordini: recapito presso un punto di ritiro (ad es. uffici postali, stazioni di servizio, Kiosk, sportelli ferroviari) o consegna a domicilio.

In alcuni casi, l’ordine può addirittura essere ritirato tutti i giorni 24 ore su 24 e senza costi aggiuntivi, a seconda degli orari di apertura del punto di ritiro. Le consegne a domicilio possono essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 17:00 oppure il sabato dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

Le consegne sono gratuite anche il sabato. Soltanto le consegne serali (lun. – ven., 17:00–20:00) vengono fatturate (CHF 18.– ).

Bastano pochi clic per scegliere il metodo di consegna preferito. Se il cliente ha effettuato l’ordine online, riceverà una conferma tramite SMS o e-mail contenente un link per il collegamento al portale MyDelivery.
Entro tre ore sarà possibile scegliere il luogo e l’orario della consegna. Qualora non sia stata selezionata alcuna opzione, la spedizione verrà effettuata all’indirizzo registrato nell’ordine. Il servizio MyDelivery non è previsto per le consegne in contrassegno, consegne espresse e consegne con verifica del destinatario, per le quali il destinatario deve identificarsi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3