Roger Federer scatena il traffico internet: +35% in Svizzera!

di Valerio Longhi

Sunrise si congratula con Roger Federer, ambasciatore del marchio Sunrise, per l’eccezionale ritorno e la fantastica vittoria agli Australian Open, dove si è aggiudicato il 18 titolo del Grande Slam.

I clienti Sunrise hanno seguito la brillante prestazione di Roger Federer ovunque in Svizzera, soprattutto dai loro terminali mobili. Durante l’evento tennistico, il traffico di dati sulla rete mobile Sunrise è aumentato di oltre il 35% fino a raggiungere circa 50 Gbit/s.

«Ieri Roger ha compiuto un’impresa semplicemente fantastica. È d’ispirazione e grande stimolo per tutti noi. Roger, sei semplicemente eccezionale, il più grande!», ha esclamato con entusiasmo Olaf Swantee, CEO, che si è congratulato di cuore con Roger Federer, detentore di un numero di vittorie da record e ambasciatore del marchio.

«Naturalmente siamo orgogliosi anche della nostra rete mobile. Durante il torneo ha garantito prestazioni incredibili, almeno quanto Roger e quanto tutti noi spettatori. Il traffico dati è aumentato nel giro di un’ora di oltre il 35% (semifinale e finale) e ha raggiunto un valore record di circa 50 Gigabit al secondo. Grazie alla migliore rete mobile della Svizzera, tutti sono riusciti a seguire senza problemi, anche dal terminale mobile, il migliore tennista svizzero di tutti i tempi in uno dei successi più grandi della sua carriera», ha sottolineato Swantee.

Analogamente al proprio ambasciatore, anche Sunrise si è aggiudicata una vittoria sensazionale nel più importante test della qualità delle reti di telefonia mobile (vincitore del test connect, 1/2017). Grazie al risultato da record, mai raggiunto prima da nessun altro operatore, Sunrise è stata valutata «ECCEZIONALE». Offre infatti la migliore rete di telefonia mobile di tutta la Svizzera e dell’intera regione D/A/CH.

Photo: By Schulerst (Own work) [CC BY-SA 4.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0)], via Wikimedia Commons

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3