Sunrise, arriva la navigazione illimitata nei paesi confinanti con la Svizzera

di Andrea Trapani

  • Sunrise, The Unlimited Company, si evolve ulteriormente e supera altre frontiere relative al roaming dati per rendere più semplice la quotidianità digitale.
  • In un anno in Svizzera si contano 23 milioni di viaggi con pernottamenti e nel 40 % dei casi la destinazione è un paese confinante.
  • Sunrise rende questi viaggi ancora più interessanti grazie al roaming dati illimitato in cinque paesi confinanti.
  • Il nuovo pacchetto di roaming, travel data unlimited 5 borders, include navigazione illimitata, con 5 GB di High Speed Internet.
  • Sunrise offre la migliore rete in Svizzera e si affida pertanto anche a partner di roaming leader nel settore, soprattutto nei paesi confinanti.
  • Fino al 20 ottobre 2017, il pacchetto sarà offerto al prezzo speciale di CHF 39.– (anziché CHF 69.–).
  • Validità dell’opzione: entro i tre mesi successivi all’acquisto. Durata dell’opzione: un mese a partire dalla data di ‘attivazione. Nessun rinnovo automatico.

«Siamo The Unlimited Company e, ove possibile, eliminiamo qualsiasi limitazione nella quotidianità digitale per i nostri clienti. Con il nuovo pacchetto di roaming, travel data unlimited 5 borders, rimuoviamo le frontiere del roaming dati in cinque paesi confinanti, tra le destinazioni preferite dagli svizzeri. Da ora i nostri clienti possono usufruire navigare in modo illimitato in Germania, Francia, Italia, Liechtenstein e Austria. E tutto questo sempre con la migliore rete del paese e il pieno controllo dei costi in ogni momento.» Così descrive il nuovo pacchetto di roaming dati Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Travel data unlimited 5 borders è ora disponibile e può essere acquistato in tutta facilità nel Sunrise Roaming Cockpit o tramite SMS inviando «unlimited 5c» al 5522, per poi attivarsi con il primo utilizzo in un paese confinante. Il pacchetto offre la navigazione illimitata con inclusi 5 GB di High Speed Internet (fino a 300 Mbit/s, ove disponibile), dopo i quali si può continuare a utilizzare illimitatamente il roaming dati con velocità ridotta (256 kbit/s). Ciò non suppone affatto un problema per applicazioni come messaggistica, e-mail, Google Maps, invio di immagini, ecc.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Il cliente verrà informato tramite SMS all’esaurimento del volume dati di 5 GB di High Speed. Inoltre può controllare in ogni momento nel Sunrise Roaming Cockpit se naviga in High Speed o a velocità ridotta e, se serve, potrà attivare di nuovo il pacchetto di roaming. L’uso del Sunrise Roaming Cockpit è gratis in tutto il mondo.

Il pacchetto di roaming, travel data unlimited 5 borders, ha una validità di tre mesi a partire dalla data di acquisto e potrà essere utilizzato per un mese a partire dalla data di attivazione. Il pacchetto è disponibile fino al 20 ottobre 2017 al prezzo speciale di CHF 39.– (anziché CHF 69.–).

La migliore rete, anche all’estero Al fine di consentire ai clienti Sunrise di navigare con la migliore rete di telefonia mobile non solo in Svizzera ma anche all’estero, Sunrise ha accordi di collaborazione nei paesi confinanti con gli operatori T-Mobile e Vodafone in Germania, A1 e 3 in Austria, Vodafone e TIM in Italia, Orange e SFR in Francia.

Tutti i dettagli su ogni offerta roaming di Sunrise sono disponibili all’indirizzo www.sunrise.ch/roaming

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3