net+ dal 2018 sbarca sulla rete di Sunrise: ecco le future offerte

di Enrico Cremonese

net+ e Sunrise sono la miglior scelta sul mercato svizzero delle telecomunicazioni: lo conferma anche l’edizione di quest’anno del Telekom Rating di Bilanz, il principale sondaggio annuale tra i clienti del mercato svizzero delle telecomunicazioni. net+ e Sunrise accelerano ora ulteriormente la dinamica sul mercato svizzero della telefonia mobile: net+ ha siglato con Sunrise un contratto per l’utilizzo della rete di telefonia mobile Sunrise.

All’inizio del 2018, net+ sarà così il primo gestore di rete mobile radicato al cento per cento nella Svizzera occidentale.

net+ sta attualmente preparando le sue offerte innovative specificamente orientate alle esigenze della clientela della Svizzera occidentale. Clienti privati e aziendali possono affidare tutte le loro esigenze in fatto di telecomunicazioni a net+, il loro partner sul posto, beneficiando di tariffe vantaggiose.

Christian Maret, CCO di net+, si dice entusiasta: «Ci rallegriamo di accompagnare prossimamente i clienti di net+ e soddisfare così le loro esigenze di mobilità. Si tratta di un progetto importante che fa ricorso a numerose risorse a tutti i livelli aziendali. Ciò vale anche per le reti di partner con cui lavoriamo giorno e notte per elaborare offerte concorrenziali che saranno lanciate nei prossimi mesi. Naturalmente siamo entusiasti di poter contare sulla rete più affidabile della Svizzera.»

Anche Olaf Swantee, CEO di Sunrise, è soddisfatto: «net+ sfida la leadership sul mercato delle telecomunicazioni della Svizzera occidentale esattamente come noi facciamo a livello svizzero. Per fare in modo che in futuro net+ possa servire i propri clienti sulla migliore rete di telefonia mobile della Svizzera, la concorrenza viene ulteriormente incrementata a vantaggio di tutta la clientela. Ci rallegriamo quindi di questa partnership che al tempo stesso ci è anche di stimolo per continuare a migliorare.»

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Una partnership con la migliore rete della Svizzera net+ ha optato per una collaborazione con Sunrise, vincitore del test di rete connect e azienda con la migliore rete di telefonia mobile in Svizzera. La rete di telefonia mobile Sunrise garantisce un’eccellente copertura di rete in Svizzera (comprese le regioni più remote) e un accordo con i principali partner di roaming all’estero. Dal canto suo, con l’apporto del suo know-how nell’ambito dei servizi orientati alla clientela, net+ svilupperà proprie offerte mobili.

L’amore per il dettaglio Una nuova base d’appoggio è un passo importante: per riflettere anche all’esterno questa nuova tappa, il logo del marchio multiservice BLI BLA BLO viene ulteriormente sviluppato e al BLA per la telefonia viene abbinata una cornetta più moderna, più simile a quella degli smartphone. Il nuovo slogan «MULTIMEDIA. MULTIDIVERTIMENTO» sostituirà il precedente slogan «3 da far innamorare» e al tempo stesso annuncerà le nuove offerte All-in-one (con quattro servizi) presso net+.

Lancio inizio 2018 Il lancio delle offerte di telefonia mobile net+ è in programma per l’inizio del 2018. Le undici reti partner – cui si aggiungerà presto anche la città di Losanna – stanno preparando attivamente la distribuzione del nuovo servizio e la creazione di un supporto clienti locale. «Questo spettacolare passo in avanti è stato reso possibile solo grazie all’unione delle forze con ogni singola rete», spiega soddisfatto il Presidente del Consiglio di amministrazione Pierre-André Crettaz. «Con le nostre partnership abbiamo raggiunto un nuovo livello e net+ sarà l’unico fornitore di rete fissa e mobile al cento per cento della Svizzera occidentale.» Una cosa è certa: net+ scatenerà il vostro amore mobile!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3