Esclusiva offerta lancio: Sunrise offre ai suoi clienti sei mesi di Sky Sport inclusi

di Tommy Denet

Sunrise amplia la sua offerta di sport offrendo da subito ai suoi clienti TV con l’app Sky Sport integrata nel TV Box UHD un totale di 572 partite di Bundesliga e 2. Bundesliga, tennis, golf e altri eventi sportivi in primo piano.
Sunrise lancia Teleclub Sport Event (Pay-per-view, «PPV») sul TV Box UHD: in questo modo i clienti possono acquistare singoli eventi sportivi di loro interesse e guardare in esclusiva ad es, partite della Raiffeisen Super League, dei più importanti campionati di calcio europei o della National Hockey League.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

L’app Sky Sport sul Sunrise TV Box UHD Da agosto 2017 i clienti Sunrise possono usufruire dell’interessante offerta di Sky Sport su molteplici apparecchi mobili tramite l’app Sky Sport. Con la nuova app Sky Sport, installata sul Sunrise TV Box UHD dal 15 dicembre 2017, i clienti Sunrise possono accedere direttamente dal loro televisore alle partite di Bundesliga su Sky Sport. In questo modo Sky Sport può essere guardato non solo in mobilità tramite smartphone e tablet,, ma anche comodamente a casa su Sunrise TV. Sky Sport è l’unica emittente in Svizzera a trasmettere 572 partite di Bundesliga e 2. Bundesliga a stagione. Inoltre, offre la UEFA Champions League, tennis, golf, hockey su ghiaccio, pallacanestro e pallamano.

Per i clienti Sunrise TV, Sky Sport è disponibile in tutta la Svizzera, tuttavia esclusivamente con commenti e telecronache in tedesco. Sky Sport è disponibile come servizio in streaming in abbonamento a CHF 19.90 al mese o CHF 9.90 al giorno. I clienti Sunrise che non sono ancora clienti Sky Sport e si abbonano a Sky Sport tramite Sunrise TV entro il 31 marzo 2018, riceveranno Sky Sport per sei mesi incluso. L’app è disponibile solo sui box di Sunrise TV di ultima generazione, compatibili con l’UHD. Tramite la nuova app sul TV Box UHD abbonarsi a Sky Sport è comodo, rapido e semplice. A registrazione avvenuta il cliente beneficia automaticamente del credito di sei mesi incluso. I clienti già abbonati a Sky Sport possono registrarsi su Sunrise TV con il loro account esistente e cercare subito come di consueto i più importanti eventi sportivi.

Teleclub Sport Event on Demand
Sempre da metà dicembre 2017 tutti i clienti Sunrise TV sull’intero territorio svizzero potranno scegliere e guardare on Demand in tutta comodità sul loro box UHD il meglio di Teleclub Sport Event. Sarà così possibile guardare una vasta selezione di eventi sportivi in diretta anche senza abbonamento. Sono acquistabili singolarmente in modalità PPV (Pay per View) tutte le partite della Raiffeisen Super League, sempre con i commenti in studio su ogni partita giocata e il riepilogo «Tutte le partite, tutti i gol» a conclusione dell’evento. Sono inoltre disponibili come PPV tutte le partite della Serie A TIM, della DFB-Pokal (tramite Sky) nonché di UEFA Champions League (tramite Sky) e UEFA Europa League (tramite Sky) e partite selezionate della Ligue 1, della TIM Cup, della Copa del Rey come pure di altri tra i migliori campionati di calcio internazionali. Allo stesso modo i clienti potranno anche fruire dell’ampio portafoglio offerto dall’hockey su ghiaccio con la Champions Hockey League, la National Hockey League, la Swiss Ice Hockey Cup e il campionato mondiale di hockey su ghiaccio della IIHF.

La fatturazione avviene su base mensile tramite la fattura Sunrise. Per ogni evento acquistato saranno addebitati CHF 5.– sulla fattura Sunrise, ad eccezione degli eventi di golf con un costo di CHF 7.50 l’uno.

Con Sky Sport e Teleclub Sport Event, Sunrise offre uno dei pacchetti sportivi più completi sul mercato. Tutti quelli che amano guardare lo sport non hanno più alcun motivo per non passare a Sunrise TV.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3