I love you more than my smartphone (iPhone): buon San Valentino da Mondo3!

Novità in Sunrise: eccellenti servizi Apple iOS per clienti commerciali

di Valerio Longhi

AppleCare+ offre un’assicurazione senza complicazioni per due anni a partire dalla data di acquisto a copertura dei costi di riparazione o sostituzione in caso di danno accidentale, anche all’estero.
Contatto diretto con gli esperti AppleCare per risolvere qualsiasi richiesta relativa a garanzia e servizi.

Configurazione completamente automatizzata e integrazione di iPhone e iPad all’interno dell’azienda senza interruzioni grazie al servizio DEP (Device Enrollment Program) di Apple. La configurazione e la gestione degli apparecchi iOS richiedono al personale IT aziendale uno sforzo minimo.

«Grazie alla nostra partnership con Apple possiamo offrire ai clienti commerciali fantastici servizi Apple iOS, inclusi i servizi Premium», afferma Robert Wigger, CBO di Sunrise.

Attraverso le partnership, Sunrise, The Unlimited Company, è sempre in grado di offrire i prodotti più recenti dei maggiori produttori mondiali. Grazie alla collaborazione con Apple, ora tutti i clienti commerciali Sunrise possono approfittare della garanzia completa AppleCare+ e del servizio Device Enrollment Program di Apple per l’amministrazione aziendale dei loro apparecchi iOS.

Protezione assicurativa e supporto prodotti con AppleCare+

Il rapido servizio di sostituzione dell’apparecchio sul posto garantisce che i collaboratori non debbano mai operare sul campo senza i loro apparecchi e siano sempre pronti a intervenire. L’assicurazione AppleCare+ fornisce assistenza telefonica gratuita da esperti Apple e protezione hardware fino a due anni. Gli esperti Apple forniscono supporto software diretto per qualsiasi domanda del vostro team su configurazione di e-mail o iCloud, collegamento a una rete wireless o utilizzo di app sviluppate da Apple come Pages, Numbers o Keynote su tutti gli apparecchi iOS. In questo modo il team IT della vostra azienda è libero di concentrarsi sui suoi compiti primari.

In più, la riparazione o la sostituzione dell’apparecchio iOS è coperta per un massimo di due sinistri dovuti a danno accidentale. Ogni riparazione è soggetta soltanto a una tassa di servizio di CHF 99.00 (CHF 29.00 per il display). Tutte le batterie vengono sostituite se mantengono meno dell’80 % della loro capacità originale.

Servizio Device Enrollment Program (DEP) di Apple

Il servizio DEP di Apple è un modo rapido, semplice e sicuro per le aziende per integrare gli apparecchi iOS acquistati da Sunrise nella loro struttura aziendale. Il servizio DEP di Apple semplifica enormemente la configurazione iniziale degli apparecchi iOS con un sistema di gestione degli apparecchi mobili (MDM) e il supporto fornito sia durante sia dopo la configurazione dell’apparecchio. È sufficiente registrarsi e tutti gli apparecchi sono immediatamente configurati e pronti all’uso. Ciò elimina il lungo processo di configurazione manuale necessario per l’implementazione di un numero elevato di apparecchi iOS in un’azienda. I collaboratori ricevono i loro apparecchi Apple completamente configurati con i rispettivi profili utente predefiniti non appena si collegano per la prima volta al cloud DEP di Apple, over-the-air per impostazioni account, app e accesso ai servizi aziendali.

CS

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3