Prima di PyeongChang, Sunrise diventa Premium Partner di Swiss Olympic

di Redazione

Swiss Olympic e Sunrise in futuro collaboreranno. La Federazione dello sport svizzero e l’operatore di telecomunicazioni hanno avviato una partnership che si protrarrà fino alla fine del 2020.  

In tempo per l’inaugurazione dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang (Corea del Sud), Swiss Olympic è lieta di comunicare l’avvio di una partnership con Sunrise. Il principale operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera, che copre tutti gli ambiti della telecomunicazione, sale subito sul gradino più alto come «Premium Partner» di Swiss Olympic. Per il momento la collaborazione è prevista fino a fine 2020.

«Ci rallegriamo enormemente di questa collaborazione. Con Sunrise ci siamo aggiudicati un partner forte ad altissimi livelli che parteggia ampiamente per lo sport svizzero», afferma Roger Schnegg, Direttore di Swiss Olympic. «Inoltre, la cooperazione con Sunrise è perfettamente in linea con la nostra strategia di sponsorizzazione, per la quale puntiamo su pochi partner di grosso calibro.»

Christoph Timm, Director Brand Strategy & Marketing Communication presso Sunrise, commenta così l’accordo: «Siamo convinti che Swiss Olympic sia ideale per il marchio Sunrise poiché condividiamo gli stessi valori svizzeri. Con questo impegno possiamo dare maggiore risonanza alla posizione di Sunrise a favore dello sport svizzero e fare in modo che anche il grande pubblico la percepisca nella sua globalità. Siamo davvero entusiasti che i migliori sportivi della Svizzera possano in futuro telefonare e navigare sulla migliore rete della Svizzera. In quanto The Unlimited Company stiamo inoltre esaminando come eliminare possibili barriere professionali per riuscire a diventare il datore di lavoro più moderno e ambito del settore delle telecomunicazioni anche per gli sportivi agonisti.»

Oltre agli attuali «Premium Partner» Ochsner Sport, Rivella e Toyota, Sunrise diventa la quarta azienda al massimo livello di partnership di Swiss Olympic.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3