L’estate del roaming Sunrise: navigare all’estero due volte tanto senza costi aggiuntivi

di Enrico Net

Sunrise regala ai suoi clienti una fantastica estate.
Il volume dati dell’opzione travel data viene raddoppiato per Europa, Stati Uniti e Canada da 2 a 4 GB, al prezzo invariato di CHF 29.00 per un mese. L’offerta è valida al 30 settembre 2018 per tutti i clienti privati e commerciali.

Già un mese fa Sunrise ha eliminato la limitazione di 4 GB per gli abbonamenti di telefonia mobile Freedom swiss neighbors e Freedom europe&US e per i corrispondenti abbonamenti per Young e clienti commerciali.
Queste offerte di roaming consentiranno di trascorrere i mesi estivi all’estero senza pensieri.

Più semplice e più veloce: aggiornamento di Sunrise Cockpit
Selezionare la meta delle vacanze, acquistare l’opzione di roaming adatta…ed è fatta. In due clic i clienti Sunrise hanno già tutto ciò che serve per usare lo smartphone all’estero. Ci pensa la versione aggiornata del Sunrise Cockpit, che è anche integrata nell’app MySunrise. Con l’aggiornamento del Cockpit Sunrise migliora sensibilmente l’esperienza dell’utente e i tempi di reazione dell’applicazione.

Ma con il nuovo Sunrise Cockpit non solo la scelta delle giuste opzioni di roaming è un gioco da ragazzi. Con le nuove impostazioni di roaming i nostri clienti hanno il controllo completo dei costi.

Sono sufficienti pochi clic per disattivare ad esempio servizi a pagamento come la Sunrise mailbox all’estero o costosi collegamenti satellitari su navi e aerei. Il Sunrise Cockpit visualizza anche in qualsiasi momento il consumo del roaming dati. Il nuovo Cockpit è disponibile da subito su cockpit.sunrise.ch

travel day pass data
Con i nuovi abbonamenti di telefonia mobile Freedom già in marzo Sunrise ha introdotto anche l’opzione travel day pass data. Questa opzione offre 100 MB di roaming dati per 24 ore in Europa, Stati Uniti e Canada a CHF 1.90, addebitati solo in caso di utilizzo del roaming dati. Una volta esauriti i 100 MB di traffico dati inclusi, il roaming dati viene bloccato. È possibile continuare a navigare con un altro pacchetto dati, ad es. altri 100 MB a CHF 1.90 o 4 GB a CHF 29.00. In questo modo travel day pass data offre anche la piena protezione dei costi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3