Casa3, lo spot TV

Sunrise è il primo operatore in Svizzera a integrare la nuova app Sky Show nel proprio TV Box

di Andrea Trapani

Un’altra première svizzera: Sunrise reinventa il telecomando della TV.
I clienti con un Apple Watch possono da subito far funzionare la Sunrise TV con il loro smartwatch e ad esempio misurare il grado di coinvolgimento di un programma sulla base della frequenza cardiaca.

«Rafforziamo la nostra collaborazione con i principali operatori di Pay TV europei e conquistiamo una première svizzera innovativa anche per il telecomando della TV. Grazie all’integrazione di Sky Show nel nostro TV Box e ai 12 mesi compresi incluso nell’offerta, ci distinguiamo ancora una volta dai nostri concorrenti con la migliore TV digitale della Svizzera per i contenuti TV. I nostri clienti possono approfittare in tutta semplicità di un’offerta di intrattenimento ancora più ampia. E rendendo l’Apple Watch da subito disponibile anche come telecomando per la Sunrise TV, mostriamo con un’altra première svizzera quanto moderna e innovativa sia la TV», sottolinea Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Da marzo, i clienti Sunrise possono utilizzare l’app Sky Show su una serie di apparecchi mobili. Con la nuova app Sky Show, disponibile da subito sul Sunrise TV Box UHD, i clienti Sunrise ricevono un accesso diretto tramite il loro televisore. In questo modo, Sky Show può essere utilizzata non solo in mobilità tramite smartphone, tablet, ecc. bensì anche comodamente da casa sulla Sunrise TV.

Sunrise è il primo operatore in Svizzera a integrare Sky Show nel proprio TV Box. Oltre alle principali serie attuali ed esclusive, Sky Show offre anche interessanti canali TV Sky Live come Sky Atlantic HD o Sky 1 HD. Inoltre è possibile guardare tutti i contenuti dei canali Pay TV di partner Sky come ad es. FOX, National Geographic o History Channel.

12 mesi di Sky Show compresi nell’offerta
In concomitanza con il lancio di Sky Show sul Sunrise TV Box UHD, Sunrise offre a tutti i nuovi clienti Sunrise TV 12 mesi di Sky Show compresi nell’offerta. L’offerta vale per i nuovi clienti Sunrise TV che non sono ancora clienti Sky e che si abbonano alla Sunrise TV entro il 13 agosto 2018.

L’app è disponibile solo sui box di Sunrise TV di ultima generazione, compatibili con l’UHD. Abbonarsi a Sky Show è semplicissimo tramite la nuova app sul TV Box. A registrazione avvenuta, il cliente beneficia automaticamente del credito di dodici mesi incluso. I clienti già abbonati a Sky Show possono registrarsi su Sunrise TV con il loro account esistente e usufruire come di consueto delle migliori serie. Per i clienti Sunrise TV Sky Show è disponibile in tutta la Svizzera in lingua tedesca o inglese e come servizio in streaming ha un costo di CHF 14.90/mese.

Far funzionare la Sunrise TV con l’Apple Watch
Oltre all’app Sky Show, la Sunrise TV offre un’ulteriore novità: i clienti con un Apple Watch possono da subito far funzionare il Sunrise TV Box con il loro smartwatch. Regolazione del volume, selezione dei programmi o registrazione delle trasmissioni: in combinazione con l’app Sunrise Smart TV ora tutto può essere gestito comodamente anche tramite l’Apple Watch.

L’Apple Watch mostra i primi 20 canali TV (da oltre 200 canali) nella lingua impostata per l’apparecchio (ad es. i primi 20 canali TV in lingua tedesca della Sunrise TV). E i clienti che desiderano sapere quanto si emozionano per un programma, possono registrare, analizzare ed eventualmente condividere con gli amici la loro frequenza cardiaca per ogni trasmissione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3