Il Samsung Galaxy Fold è in un Sunrise Shop a Zurigo

di TecnoGazzetta

Samsung apre un pop-up store per presentare il Galaxy Fold in Svizzera presso il Sunrise shop in Bahnhofstrasse 61 a Zurigo.

I clienti interessati potranno testare il nuovo Galaxy Fold a partire da oggi, giovedì 18 aprile.
Le prenotazioni per il Samsung Galaxy Fold prenderanno il via il 26 aprile; i primi apparecchi saranno disponibili presso Sunrise a partire dal 3 maggio.

«Con il Galaxy Fold, Samsung apre nuove vie e ridefinisce ancora una volta canoni innovativi nel campo dei dispositivi mobili di telecomunicazione. Siamo felici di poter presentare il Galaxy Fold in esclusiva per la Svizzera tedesca nel nostro shop in Bahnhofstrasse a Zurigo e di essere tra i primi partner esclusivi in grado di offrire ai propri clienti il nuovo apparecchio di fascia alta», afferma Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Oggi Samsung apre un pop-up store dedicato al Galaxy Fold presso il Sunrise shop in Bahnhofstrasse 61 a Zurigo. Per una settimana gli interessati potranno provare in esclusiva lo smartphone pieghevole. Successivamente lo smartphone premium verrà esposto in Sunrise shop selezionati di tutta la Svizzera per essere testato.

Presto disponibile in Svizzera
Il Galaxy Fold dispone del primo display pieghevole al mondo da 7,3 pollici Dynamic AMOLED Infinity Flex e rappresenta in questo modo una nuova categoria di smartphone. Da chiuso è un apparecchio compatto, protetto dall’usura grazie al resistente vetro Gorilla Glass 6.
Da aperto il display principale Infinity Flex offre lo schermo per smartphone più grande di Samsung. Grazie alla funzione a finestre Multi Active l’utente può utilizzare più app contemporaneamente.

Il Samsung Galaxy Fold potrà essere ordinato presso Sunrise a partire dal 26 aprile 2019.
I primi apparecchi saranno consegnati dal 3 maggio. Il Galaxy Fold è disponibile a CHF 2089.- in due colori: «Space Silver» e «Cosmos Black».

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3