Qualità svizzera due in uno: Sunrise offre i nuovi servizi cloud MOUNT10

di TecnoGazzetta

Oltre alle soluzioni di comunicazione e collaborazione (Work Smart Services), Sunrise offre ora i nuovi servizi cloud MOUNT10.

I dati aziendali vengono salvati con crittografia end-to-end nei data center più sicuri d’Europa, con la garanzia che questi siano memorizzati esclusivamente nelle Alpi svizzere.

MOUNT10 offre un backup online dei dati completamente automatizzato e standardizzato, tramite due data center fortezza altamente sicuri, ubicati all’interno delle Alpi svizzere. Con effetto immediato, Sunrise offre ai propri clienti commerciali la possibilità di acquistare anche i servizi MOUNT10 per soluzioni di comunicazione e collaborazione (Work Smart Services).

«Anche Sunrise si concentra sulle esigenze della clientela e sulla migliore qualità del servizio, così come facciamo noi alla MOUNT10. Ci integriamo perfettamente in modo complementare: insieme offriamo un’eccellente qualità di rete e una memorizzazione dei dati unica nel centro dati più sicuro d’Europa, ubicato all’interno delle Alpi svizzere» dice Thomas Liechti, CEO di MOUNT10.

«MOUNT10 protegge i dati e le attività commerciali dei nostri clienti aziendali senza se e senza ma, garantendo la massima qualità svizzera. Siamo il miglior fornitore universale per le PMI svizzere e ci impegniamo per garantire la massima affidabilità con il nostro approccio «Defect Free». MOUNT10 è il partner perfetto per noi, rendono le nostre soluzioni aziendali per PMI e grandi imprese ancora più sicure», afferma Robert Wigger, Chief Business Officer Sunrise.

Diretto e crittografato nella zona di massima sicurezza: con «VEEAM@MOUNT10», MOUNT10 offre una soluzione di backup veloce, flessibile e affidabile, basata sulla soluzione di backup e ripristino per i server Windows del principale fornitore di gestione dati Veeam.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3