Sunrise e Vodafone annunciano un accordo di partnership

di Fabrizio Castagnotto

Sunrise e Vodafone hanno annunciato oggi un nuovo accordo di partnership, iniziato il 1° gennaio 2020.

Questa partnership strategica consentirà ai clienti Enterprise di Sunrise di beneficiare di una serie di servizi aziendali Vodafone, tra i quali la connettività mobile, il roaming e l’approvvigionamento centralizzato.

Nel corso del tempo, le aziende prevedono di espandere il loro rapporto per fornire servizi convergenti fisso/mobile alle imprese in tutta Europa e oltre, così come di sfruttare la loro portata 5G combinata e la loro leadership per garantire che i propri clienti possano beneficiare di reti gigabit all’avanguardia.

Il Chief Executive Officer di Sunrise, André Kraus, ha detto: «Siamo entusiasti del nostro nuovo rapporto con il team Vodafone.
Sappiamo che la capacità di sfruttare la loro portata e la loro esperienza insieme alla nostra agilità, alla nostra rete eccezionale e ai nostri servizi di alta qualità, porterà benefici reali per i nostri affari Enterprise in Svizzera e oltre.
»

Diego Massidda, Chief Executive Partner Markets di Vodafone, ha dichiarato: «Siamo lieti che Sunrise abbia deciso di entrare a far parte della nostra rete di Partner Market.
Siamo entusiasti di lavorare con il team e di poter offrire ai loro clienti l’accesso alla nostra vasta gamma di prodotti e servizi innovativi per l’impresa

Vodafone Group è uno dei principali fornitori di servizi di telecomunicazione e tecnologia a livello mondiale con operazioni mobile in 24 paesi, partner con reti mobile in altri 41 paesi e operazioni fisse a banda larga in 19 mercati.

Vodafone ha una vasta esperienza nella connettività, nella convergenza e nell’Internet degli oggetti, nonché nella promozione dei servizi finanziari mobile e della trasformazione digitale nei mercati emergenti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3