Sunrise: la nuova serie Samsung Galaxy S20 per il preordine e il Galaxy Z flip in vendita

di Fabrizio Castagnotto

Sunrise offre la possibilità di prenotare da subito la nuova serie Samsung Galaxy S20, composta da Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G. I nuovi smartphone 5G saranno disponibili nei Sunrise Shop a partire dal 13 marzo 2020.

Sunrise offre ora il Galaxy Z Flip nei Sunrise Shops selezionati.
I clienti Sunrise che acquistano il nuovo Samsung Galaxy Z Flip o un nuovo smartphone premium compatibile con il 5G della serie Galaxy S20 insieme a Freedom europe & US, beneficeranno di uno sconto fino a CHF 1320.– sul costo totale per 24 mesi. Sunrise offre la serie Galaxy S20 compatibile con il 5G allo stesso prezzo dei dispositivi 4G (valore CHF 100. –).

«Sunrise è il principale operatore 5G e offre la più grande e veloce rete 5G della Svizzera (fino a 2 Mbit/s). Con il nuovo Samsung Galaxy Z Flip et la serie Galaxy S20, i nostri clienti possono beneficiare appieno dei vantaggi del 5G e sperimentare come il 5G renda la comunicazione mobile in tutte le sue sfaccettature ancora migliore», afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise.

La scelta migliore per la serie Galaxy S20: Sunrise Freedom europe & US

Sunrise offre uno sconto fino a CHF 1420.– ai clienti che scelgono uno smartphone della serie Samsung Galaxy S20 o un Galaxy Z Flip e un nuovo contratto o un upgrade con l’abbonamento di telefonia mobile Sunrise Freedom europe & US.

Le offerte in breve:

Sunrise Freedom
Swiss Unlimited

Sunrise Freedom
europe & US

Abbonamento al mese

senza durata minima

CHF 65.–

CHF 75.– (anziché CHF 130.–)

Piano di acquisto dell’apparecchio

non si applica al Galaxy Z Flip

CHF 37.– (anziché CHF 41.–) per Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

CHF 100.– di sconto sulla serie 5G Galaxy 20; stesso prezzo degli apparecchi 4G

Opzione 5G

CHF 10.–

inclusa

Totale al mese

CHF 112.– (anziché CHF 116.–)

CHF 112.– (anziché CHF 171.–)

Vantaggio

Sconto di CHF 100.– sul prezzo dell’apparecchio

(Sconto di CHF 1320.– sui costi dell’abbonamento;
sconto di CHF 100.– sul prezzo dell’apparecchio)

CHF 1420.–

 

Il Galaxy Z Flip è un nuovo smartphone pieghevole che offre molte nuove possibilità come nuova e innovativa categoria di dispositivi. Il Galaxy Z Flip può rimanere aperto a varie angolazioni, proprio come un computer portatile. Ad esempio, se viene aperto con un angolo di 90 gradi, le due metà possono essere utilizzate come due display separati da 4 pollici. Questo offre un potenziale per nuove selezioni a mani libere e per video chat più comode. Inoltre, i video o altri contenuti possono essere visualizzati in una metà e controllati attraverso l’altra metà.

I Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G combinano la tecnologia 5G con le potenzialità delle nuove e potenti fotocamere e dell’intelligenza artificiale. Così con «Single Take» è possibile catturare ogni attimo senza doversi concentrare sulla fotografia o sulle riprese. «Single Take» utilizza contemporaneamente tutti gli obiettivi della fotocamera e scatta un gran numero di foto e video in parallelo. L’intelligenza artificiale accede a una selezione di scatti e individua automaticamente le migliori istantanee.

Inoltre, la serie Samsung Galaxy S20 si avvicina ancora di più alle fotocamere Reflex. «Space Zoom» – una combinazione di zoom ottico ibrido senza perdita di dettagli e zoom digitale 10x basato sull’intelligenza artificiale che, sul Galaxy S20 Ultra 5G, offre fino a 100x di zoom.

I video possono essere registrati in 8K, in modo che tutti i dettagli e le sfumature di colore vengano catturati pressoché come appaiono nella realtà. I video 8K possono essere caricati e condivisi direttamente e velocemente su YouTube tramite il 5G di Sunrise.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3