Sunrise e YAPEAL: partnership per l’app mobile digitale svizzera di servizi finanziari

di Fabrizio Castagnotto

Al momento del lancio di YAPEAL, i clienti Sunrise Young possono beneficiare della gestione del conto e del pagamento mobile per 6 mesi senza spese.

«Sunrise e YAPEAL si integrano in modo perfetto e insieme garantiscono servizi finanziari e pagamenti digitali affidabili in tempo reale e direttamente dal cellulare. La campagna di promozione congiunta per i Digital Native (giovani fino a 30 anni) non è che il primo passo. Con lo sviluppo comune dei modelli di business, in futuro intendiamo offrire innovazione nell’ambito dei servizi finanziari digitali» afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise.

Thomas Hilgendorff, CEO e cofondatore di YAPEAL, sottolinea: «Il lancio compartecipato è un inizio importante. Il nostro obiettivo è collaborare con Sunrise a medio e lungo termine per integrare i servizi e creare così nuove offerte che semplifichino ulteriormente la gestione del denaro nel mondo digitale. Siamo un’azienda Fintech puramente digitale e in quanto tale fissiamo nuovi standard nella convenienza e nell’efficienza dei servizi finanziari. La collaborazione con partner solidi come Sunrise e Visa è una grande prova di fiducia nei confronti dello straordinario team Fintech

YAPEAL è la prima azienda – e finora l’unica – ad aver ricevuto dall’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari FINMA una licenza Fintech svizzera. YAPEAL offre servizi finanziari completamente digitali, da un’unica fonte e in tempo reale, senza il coinvolgimento di una banca esterna: dall’apertura del conto, all’effettuazione di pagamenti in Svizzera e all’estero fino agli acquisti online. Tutto viene elaborato e visualizzato immediatamente. Il saldo del conto nell’app è costantemente aggiornato. Per i pagamenti in valuta estera, YAPEAL offre i migliori tassi di cambio e non addebita alcun supplemento. Inoltre, grazie alla licenza Fintech, i saldi dei conti di YAPEAL sono depositati al 100% presso la Banca Nazionale Svizzera, poiché YAPEAL non opera in alcun modo con i risparmi dei clienti (nessun investimento né operazioni di credito o simili).

L’offerta di lancio comprende un conto svizzero con IBAN personalizzabile (ad es. CH5783019ILOVESUNRISE), la prima carta di debito Visa in Svizzera e pagamenti tramite cellulare con Mobile Pay.

In concomitanza con il lancio di YAPEAL, dal 6 luglio parte l’offerta promozionale Sunrise per i clienti tra i 18 e i 30 anni. Questi potranno testare YAPEAL per 6 mesi senza alcuna spesa di commissione sul conto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3