The Sero, l’ultimo televisore Samsung lifestyle disponibile su Sunrise

di Fabrizio Castagnotto

The Sero è l’ultima innovazione televisiva di Samsung nella categoria lifestyle, disponibile solo in una manciata di paesi.

The Sero, che dal coreano si traduce come “The Vertical”, è un televisore che ruota tra l’orientamento orizzontale e verticale come uno smartphone. Gli utenti possono passare in modo flessibile tra i diversi orientamenti del display a seconda del contenuto.

La TV lifestyle da 43 pollici si adatta ai contenuti desiderati e visualizza serie e film in formato orizzontale e contenuti mobili o app in formato verticale. Samsung ha anche introdotto imballaggi ecologici per ridurre ulteriormente la sua impronta ecologica.

Sunrise è l’unico fornitore di telecomunicazioni ad offrire ai propri clienti The Sero di Samsung. The Sero è esposto in 20 selezionati negozi Sunrise in tutta la Svizzera. Sunrise offre The Sero come parte del suo piano di acquisto degli accessori. La nuova lifestyle TV è disponibile con un piano di pagamento mensile a partire da CHF 71.- al mese per 24 mesi, in combinazione con un abbonamento Internet Sunrise, per il quale sono attualmente disponibili interessanti offerte promozionali.

Sunrise è ora il primo fornitore di servizi di telecomunicazione in Svizzera a offrire apparecchi Internet e TV che possono essere acquistati in combinazione con un abbonamento Internet Sunrise ed essere pagati in 24 rate mensili. Oltre a The Sero, il catalogo di prodotti comprende i seguenti dispositivi: due modelli di Samsung TV (edizione 2020) di dimensioni differenti, una Sonos Beam Sound Bar, un iPad 32 GB e una Apple TV 4K.

Il piano di acquisto degli accessori Sunrise completa l’eccellente offerta Sunrise di Internet e TV. Adesso da Sunrise i clienti possono non solo acquistare gli ultimi apparecchi di Entertainment, ma anche integrare la propria soluzione Home Entertainment con l’app Sunrise TV neo.

Sunrise TV neo max è l’unica app OTT TV in Svizzera a supportare UHD/4K senza set Top Box supplementare. L’app può essere utilizzata contemporaneamente su un massimo di 6 apparecchi, ad es. su smartphone, tablet, PC, Apple TV o tramite Samsung TV.

Con il piano di acquisto degli accessori Sunrise, i clienti Internet (Sunrise Home Internet) possono acquistare fino a 5 apparecchi. L’importo di acconto può essere stabilito dal cliente con un pagamento minimo di soli CHF 1.–. L’abbonamento Internet, Sunrise TV neo max, gli eventuali abbonamenti di telefonia mobile e il piano di pagamento rateale sono riportati su un’unica fattura.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3